ah dimenticavo...in Toscana c'è un paesino con le terme ogni 30 km, in media...Originally posted by pensiero
Certo che era meglio!!!!!! che novità.....e a due passi c'avevano pure le terme euganee che discorsi......
tiè.

ah dimenticavo...in Toscana c'è un paesino con le terme ogni 30 km, in media...Originally posted by pensiero
Certo che era meglio!!!!!! che novità.....e a due passi c'avevano pure le terme euganee che discorsi......
tiè.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
quelli ce li mettiamo noi, quindi non c'entra nulla.
p.s.: ehi marce...l'abbiamo stesa (ovviamente e giustamente...): Toscana-Veneto 3-0!
Senti per avere l'influenza mi sa che te stai troppo bene!!!! chi è che hai steso? ciccino guarda che la razza Piave quella per intenderci di Gentilini non riesci a stenderla caro semmai ad addolcirla un pochino ma cedere le armi mai![]()

quelli ce li mettiamo noi, quindi non c'entra nulla.
p.s.: ehi marce...l'abbiamo stesa (ovviamente e giustamente...): Toscana-Veneto 3-0!
![]()
![]()
Ma facciamo gli sportivi e diamogli un 3-1 (in fondo Venezia è sempre Venezia)

oh e che vole quest'altro co 'sto cartello??Originally posted by Il_Siso
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Ormai stai proprio sbracando, ora mi tiri in ballo pure quel coglione di Gentilini?Originally posted by pensiero
Senti per avere l'influenza mi sa che te stai troppo bene!!!! chi è che hai steso? ciccino guarda che la razza Piave quella per intenderci di Gentilini non riesci a stenderla caro semmai ad addolcirla un pochino ma cedere le armi mai![]()
Oh Signur...

l'influenza a noi ci fa una sega!!!Originally posted by pensiero
![]()
la razza Piave? quella di "il piave mormorò...non passa lo straniero! zan zan!", quella?
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Il_Siso
![]()
Perchè off topic? Siamo perfettamente in tema. A pensy manca ammettere che la Toscana è meglio del veneto od altre regioni italiche![]()
![]()
![]()

ah dimenticavo...in Toscana c'è un paesino con le terme ogni 30 km, in media...
tiè.
Ogni 30km? ma sui Colli Euganei lungo la strada sulle laterali nei fossi vedi l'acqua che evapora....ma stai scherzando ogni 30 km? da noi è tutta una terme....va a cuccia va che così eviti di dire caxxxte![]()
![]()
![]()

Originally posted by Il_Siso
Ormai stai proprio sbracando, ora mi tiri in ballo pure quel coglione di Gentilini?
Oh Signur...
Ma te sei Veneto o Toscano? nooooooooooo quindi che c'entri?![]()