Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
E adesso che cazzo t'han fatto anche i cinesi?
Lavorano tutti in nero facendo concorrenza sleale ai nostri piccoli imprenditori....primo....e secondo se stavi un pò più attento sul fondo chi se ne lamentava per la loro gran quantità era Tommy:( :(
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Lavorano tutti in nero facendo concorrenza sleale ai nostri piccoli imprenditori....primo....e secondo se stavi un pò più attento sul fondo chi se ne lamentava per la loro gran quantità era Tommy:( :(
E a te che te frega? Prato non è mica in Padania, preoccupati del tuo stato immaginario.
-
Citazione:
E a te che te frega? Prato non è mica in Padania, preoccupati del tuo stato immaginario.
Il primo punto mi riguarda alla grande.....e piantala di fare sempre lo sbruffone....che ti manca qualcosa forse?.......:( o per caso le cose che piacciono a te devono piacere anche a me......leggasi immigrati:(
-
Citazione:
Il primo punto mi riguarda alla grande.....e piantala di fare sempre lo sbruffone....che ti manca qualcosa forse?.......:( o per caso le cose che piacciono a te devono piacere anche a me......leggasi immigrati:(
Prato è in Padania?
-
Citazione:
E allora fatti confinare nel monte Falterona da marcejap:( :(
:eek: :eek: :fru
-
Citazione:
Prato è in Padania?
I cinesi non ci sono solo a Prato.....anche in Veneto e alla grande ci sono laboratori clandestini ovunque......ma leggi quello che scrivo Siso o no? ho scritto che il primo punto mi riguarda che è quello del lavoro in nero....uff.....te pur di difenderli non badi all'illegalità.....:(
-
Citazione:
I cinesi non ci sono solo a Prato.....anche in Veneto e alla grande ci sono laboratori clandestini ovunque......ma leggi quello che scrivo Siso o no? ho scritto che il primo punto mi riguarda che è quello del lavoro in nero....uff.....te pur di difenderli non badi all'illegalità.....:(
Saro' un razzista, che ti devo dire...
Pace? :kz :kz
-
Citazione:
Saro' un razzista, che ti devo dire...
Pace? :kz :kz
SISO RAZZISTA:mad:
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
SISO RAZZISTA:mad:
In 'sto periodo prendo particolarmente le difese degli asiatici perchè la ragazza con cui sto uscendo di cui ti dicevo nell'altro 3d è di madre cinese e di padre vietnamita...
-
Citazione:
Lavorano tutti in nero facendo concorrenza sleale ai nostri piccoli imprenditori
Denunciali. Chiama il 117. Ci vuole tanto?