Idealista :DCitazione:
Originally posted by Il_Siso
In 'sto periodo prendo particolarmente le difese degli asiatici perchè la ragazza con cui sto uscendo di cui ti dicevo nell'altro 3d è di madre cinese e di padre vietnamita...
Visualizzazione Stampabile
Idealista :DCitazione:
In 'sto periodo prendo particolarmente le difese degli asiatici perchè la ragazza con cui sto uscendo di cui ti dicevo nell'altro 3d è di madre cinese e di padre vietnamita...
Contento. :)Citazione:
Originally posted by yurj
Idealista :D
Citazione:
Originally posted by yurj
Denunciali. Chiama il 117. Ci vuole tanto?
Guarda che il più delle volte, e lo sai bene, la notizia ci viene proprio dalla guardi di finanza......quindi Yurj piantala di fare lo spiritoso......
quelle che tornano a casa con il portapacchi pieno? :D ehh furbacchioni...Citazione:
Originally posted by pensiero
Guarda che il più delle volte, e lo sai bene, la notizia ci viene proprio dalla guardi di finanza......quindi Yurj piantala di fare lo spiritoso......
E questo che c'entra....se sono qui regolarmente(anche se io sono totalmente contraria regolari ed irregolari) che c'entra con il mio discorso? tra l'altro le vietnamite sono anche molto carineCitazione:
E certo, ti pare che IO esco con le bruttone?Citazione:
tra l'altro le vietnamite sono anche molto carine
Citazione:
E certo, ti pare che IO esco con le bruttone?
hahaha grande :D
Citazione:
E allora fatti confinare nel monte Falterona da marcejap:( :(
Compagna pensy promossa capo guardia del gulag :D :D :D
Citazione:
E certo, ti pare che IO esco con le bruttone?
E che ne so può darsi che in tempo di magra vada bene tutto:lol :lol :lol
Citazione:
Tommy ti ospito io in quel di Padova, ti assicuro che si sta meglio che non li da te dove è strapieno di cinesi:( vabbè che anche qui non si scherza....ma io sono un pò in periferia, quindi....
:D :D
Visto Tommy? Hai già trovato asilo, e tutto grazie a me.
Però è meglio se fai venire pensy in Toscana. Che è molto meglio che vivere nella cava della nebbia.