Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by marcejap
:D :D
Visto Tommy? Hai già trovato asilo, e tutto grazie a me.
Però è meglio se fai venire pensy in Toscana. Che è molto meglio che vivere nella cava della nebbia.
Attaccati al tram, altro che io venire in Toscana, io sto anche troppo bene in pianura padana, con la sua nebbia con il suo smog la sua schizofrenia etc...etc....non me ne adrei x niente al mondo, perciò miei cari toscanacci voi tenetevi la vostra terra che io mi tengo la mia:rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
perciò miei cari toscanacci voi tenetevi la vostra terra che io mi tengo la mia:rolleyes:
CI MANCHEREBBE!!!!!!
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
CI MANCHEREBBE!!!!!!
Ahahahahah....Aug.......guarda che il Veneto ha tutto sai mare, laguna, montagna, fiumi, laghi, colline.......e cosa non trascurabile delle belle gnocche ahahahaha
-
Citazione:
Ahahahahah....Aug.......guarda che il Veneto ha tutto sai mare, laguna, montagna, fiumi, laghi, colline.......e cosa non trascurabile delle belle gnocche ahahahaha
Contrordine compagni di Toscana. Niente più guerra d'invasione del Veneto.
Andiamo lì come turisti e "castighiamo" le venete. :D :D
-
Citazione:
Originally posted by marcejap
Contrordine compagni di Toscana. Niente più guerra d'invasione del Veneto.
Andiamo lì come turisti e "castighiamo" le venete. :D :D
http://digilander.libero.it/doniucci.../brakelamp.gif http://digilander.libero.it/doniucci.../cattive37.gif
-
Citazione:
la Toscana ha qualcosa in più: milioni di turisti in più di voi.:D :D
ma per la cosa delle belle gnocche,t i ci metti anche te nella lista??:rolleyes:
-
mi dispiace, ma in quanto a Turismo, vi sotterriamo :)
-
Citazione:
Originally posted by yurj
:lol :lol :lol
-
Citazione:
Originally posted by yurj
Bravo Yurj, mi hai tolto le parole di bocca.....anche questo abbiamo più di loro.....anzi forse e anche senza forse il Veneto dovrebbe essere la prima regione anche per il turismo.......
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
ma per la cosa delle belle gnocche,t i ci metti anche te nella lista??:rolleyes:
Non c'è male, me la cavo bene anch'io per quello:rolleyes: :rolleyes: