Originally posted by O'Rei
ma se pensi è padovana....![]()
Ma io mi riferivo a te![]()

ma se pensi è padovana....![]()

Originally posted by pensiero
E' perchè siete 3/4 rossi, tommy....date na bella ripulita![]()
![]()
Infatti qui le cose funzionano molto meglio qui che lassù dai padanogens.

fosse per me....![]()
![]()
Traditore! Sarai confinato nel nostro gulag in cima al monte Falterona (sul Corno alle Scale un si poteva costruirlo perchè ci si scia...)

Originally posted by marcejap
Traditore! Sarai confinato nel nostro gulag in cima al monte Falterona (sul Corno alle Scale un si poteva costruirlo perchè ci si scia...)
Tommy ti ospito io in quel di Padova, ti assicuro che si sta meglio che non li da te dove è strapieno di cinesivabbè che anche qui non si scherza....ma io sono un pò in periferia, quindi....

Attento Tommy, che ti mette a riparare telefonini 14 ore al giorno nel sottoscala e devi dormire sotto i ponti![]()

aaaaaaaaaaaaaaahOriginally posted by marcejap
![]()

Originally posted by marcejap
Traditore! Sarai confinato nel nostro gulag in cima al monte Falterona (sul Corno alle Scale un si poteva costruirlo perchè ci si scia...)![]()
![]()

bah...lasciare la Toscana per venire in pianura Padana mi sembra un po' masochista....Originally posted by pensiero
Tommy ti ospito io in quel di Padova, ti assicuro che si sta meglio che non li da te dove è strapieno di cinesivabbè che anche qui non si scherza....ma io sono un pò in periferia, quindi....
![]()

bah...lasciare la Toscana per venire in pianura Padana mi sembra un po' masochista....![]()
E allora fatti confinare nel monte Falterona da marcejap![]()
![]()

E adesso che cazzo t'han fatto anche i cinesi?Originally posted by pensiero