Tornando cmq al tema del thread ricordo un particolare che ho sentito ancora qualche anno fa in merito e che vi serva di lezione......, avevo un amico che era sempre pieno di brufoli in viso, beh correva voce che li aveva perchè appunto non lo dava mai, c'era chi sosteneva che andare con una ragazza serviva a farli scomparire,vorrei mai che anche voi vi ritrovate con la faccia piena di brufoli....scioperate sciperate pure poi vediamo chi ride![]()
![]()




Rispondi Citando
