Volevo solo ringraziare gli amici che ieri sono venuti a trovarci a Mxp. Sono stato molto contento di conoscervi di persona, abbiamo passato piacevolmente qualche ora insieme. Spero ci sia modo di incontrarci ancora e come promesso organizzare una visita ai "piani alti".
...Oil, magari oragnizziamo una visita anche all'aereoporto di Brescia, che ne dici?![]()
Scherzo naturalmente.....




Rispondi Citando
