Io speriamo che vince la giuveOriginally posted by Pitone
Ma e' vero che hai la tessera onoraria del GIUVE CLUB de PALEMMO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io speriamo che vince la giuveOriginally posted by Pitone
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Pitone
PENSIERO.........TE LO FACCIO DIRE DA LORO........![]()
![]()
(Non prendertela , e' vernacolo. Intanto ammira un tifo quale voi potete solo sognare)
P.S.
![]()
Vorrai scherzare !!!!!potrei mai prendermela con chi si trova in serie C2....?poveri figli di un Dio minore![]()
, embeh, fate pure bene a riempire lo stadio dovete pur aiutare la dirigenza a venir fuori dalla xxxxxx in cui è precipitata....la juve invece non ha granchè bisogno di far cassetta....ha chiuso il suo bilancio in attivo....soprattutto senza bisogno di finanziamenti di famiglia visto come sta andando la Fiat....quindi come ho già scritto in altro thread togliersi il cappello please , ciò non toglie che qualche tifoso in più potrebbe calcare il Delle Alpi
Non non ho la tessera onoraria de Palemmo, ho quella del Club di Pergine (TN) e ne vado strafiera.......ciao, ciao.....![]()

A Pergine c'è anche un inter club........ pensa te che posto di merda!!!!!Originally posted by pensiero
Non non ho la tessera onoraria de Palemmo, ho quella del Club di Pergine (TN) e ne vado strafiera.......ciao, ciao.....![]()

Originally posted by Gianmario
A Pergine c'è anche un inter club........ pensa te che posto di merda!!!!!
![]()
![]()
...non solo daiiiiii
![]()

Per me è una bella notizia, la città di Firenze, i giocatori e l'allenatore della ex Fiorentina meritano di tornare in alto il più presto possibile [calcisticamente parlando].
Auguri

Bene bene...via Firenze dalle balle, che ha già fatto troppo scompiglio in questa categoria...
e il prossim'anno tutti in curva Nord a Pisaaaaaaa!
ULTRAS MODUS VIVENDI

Ti tengo sott'occhio...Originally posted by pensiero
Uff.....Gianmario non ti basta che passo già per razzista negli altri forum, vuoi che i Siso mi banni all'istante? ho preferito ignorare le regioni sotto il Po mettiamola così...![]()
![]()
![]()
Ma quando avete vinto lo scudetto hai festeggiato sventolando il triculore e hai inneggiato agli allogeni che vengono qui a rubare il lavoro ai giovani calciatori italiani?

Vengo anche io a tifare Pisa.Originally posted by Aug83
Bene bene...via Firenze dalle balle, che ha già fatto troppo scompiglio in questa categoria...
e il prossim'anno tutti in curva Nord a Pisaaaaaaa!
Ancora qualcuno mi deve spiegare come mai la Fiorentina è ripartita dalla C2.
Comunque io le mie belle soddisfazioni me le sono già tolte
Grosseto-Fiorentina 2-0 Doppietta di Chadi.
Non escluderei di espugnare anche il Franchi. La coppia d'attacco Bifini-D'Ainzara domenica scorsa è stata strepitosa.
In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
The Times

Per questo, prenditela con la federazione. Tanto basta vedere gli arbitri nell'ultima giornata. Il calcio è marcio, ed a me sarebbe anche stato bene non fare nessuna squadra nuova e buttare giù lo stadio.Originally posted by Aug83
E comunque meglio la C2 che la A. Qui c'è un calcio vero, non la falsità che c'è in alto.
Lì gli si rifila tre pappe.e il prossim'anno tutti in curva Nord a Pisaaaaaaa!

Originally posted by pensiero
Guarda che il Delle Alpi è stupendo esteticamente solo quella stramaledetta pista d'atletica non va bene.......![]()
il discorso della passione è purtroppo a causa delle troppe vittorie![]()
![]()
![]()
Certo, a tifare chi vince... tutti i bischeri son boni!....e poi è inutile la juve la gran massa di tifosi ce li ha fuori Torino e arrivare a Torino dal Veneto dal Trentino ad esempio ci si impiegano quasi sei ore....
Io cmq dal Franchi a casa ci metto venti minuti (dieci in bici)
Per me giuve o Poggibonsi, pari sono.cmq a me sta bene così se vi accontentate di tanti tifosi ma in C2, per me potete anche starci all'infinito
Anzi, meglio il Poggibonsi. Loro non hanno moggi![]()
[QUOTE
Baci.....[/B][/QUOTE]
A questi contraccambio volentieri![]()