su stargate (italia 7) collezione di vaccate pseudoscientifiche; compreso il squalo putrefatto spacciato per dinosauro.http://www.talkorigins.org/faqs/paluxy/plesios.html


su stargate (italia 7) collezione di vaccate pseudoscientifiche; compreso il squalo putrefatto spacciato per dinosauro.http://www.talkorigins.org/faqs/paluxy/plesios.html


Uhm... Sarà stato su La7... Italia7, se non ricordo male, è invece l'emittente che, anni fa, trasmetteva Colpo grosso... Altro programma del quale ho molto ammirato le componenti... ehm... esoteriche...![]()


Eheheh… Un vero esperto di… ehm… anatomia esoterica il nostro Tommy de Torquy…
Invece, caro shambler, mi sembra un po' troppo severo il tuo giudizio su Stargate, trasmissione che io trovo pacata e interessante e che ha il merito di non presentare nulla come oro colato, ma semplicemente come ipotesi… Insomma, proprio come me (ma credo anche Tomás…), ed esattamente al contrario di te, Stargate spazia lungo la “linea di confine” senza limiti, ma anche senza certezze assolute.
Inoltre, ti avverto: dopo aver visto Giacobbo in tenuta da sub alla ricerca di Atlantide, guai a chi me lo tocca…![]()


certo, la 7.la trasmisisone sarà pacata ma resta ,secondo me, puro veleno.


no no. shambler ha perfettamente ragione.
Del resto in Tv gli scettici hanno vita dura. Esperienze presunte paranormali spacciate per vere, maghi e maghetti che scorrazzano liberamente anche in prime time, 40' di Rosemary Altea al Costanzo Show eccetera.


Originally posted by DrugoLebowsky
no no. shambler ha perfettamente ragione.
Del resto in Tv gli scettici hanno vita dura. Esperienze presunte paranormali spacciate per vere, maghi e maghetti che scorrazzano liberamente anche in prime time, 40' di Rosemary Altea al Costanzo Show eccetera.
Per te c'è guzzanti, berlusconi te lo garantisce. Sai, il papà parlamentare si ricorda dei figlioletti ribelli.


Originally posted by shambler
certo, la 7.la trasmisisone sarà pacata ma resta ,secondo me, puro veleno.
Per me puro veleno è quell'ignorante di piero angela. Punti di vista.


a Piero Angela farei un monumento. tu continua a vederti le trasmissioni sul paranormale, che ti fanno bene.


Originally posted by shambler
a Piero Angela farei un monumento. tu continua a vederti le trasmissioni sul paranormale, che ti fanno bene.
Senz'altro. Tu invece continua a non vederle, ma almeno non parlarne.
In genere chi ha fede nella scienza non parla di ciò che non conosce.


E' sempre la solita, triste alternativa che ci pone la modernità:
tra la padella del razionalismo più ottuso,
e la brace dell'occultismo più plebeo.
Noi - come sempre - siamo per la Terza Via, anche qui:
è la Tradizione a fornire il discrimine e il faro.
Saluti tradizionali.