"Camice nere,
AVANTI !
con purissima fede,
con ferrea decisione,
con immutata energia.
Viva la rivoluzione Fascista" !
http://groups.msn.com/ardiscononordiscoilfascismo

"Camice nere,
AVANTI !
con purissima fede,
con ferrea decisione,
con immutata energia.
Avanti popolo
alla riscossa
Bandiera nera trionferà...
![]()

Mentre mi asciugavo le lacrime per la commozione, il fermamostrina sulla divisa mi ha quasi staccato l'unico occhio buono che mi rimane, dato che l'altro l'ho perso durante la battaglia di El Alamein. Grazie al cielo sono devoto a Donna Rachele, che ha intercesso per me così che gli Avi Teutonici potessero salvarlo.Originally posted by natoW
"Camice nere,
AVANTI !
con purissima fede,
con ferrea decisione,
con immutata energia.
Non ci crederete, l'intercessione è stata così forte che gli occhi si sono recuperati entrambi! Ora sono pronto a perdere tutto ciò che ho doppio nella prossima e Finale battaglia! Tranne le palle, perchè i Figli Alla Patria sono un dovere inalienabile.
A NOI!
Propongo un nuovo slogan per lo sciopero, nella lotta sindacale-operaia-rivoluzionaria:
BOIA CHI BOLLA!!
Ciao.

Originally posted by Claudio Ughetto
Mentre mi asciugavo le lacrime per la commozione, il fermamostrina sulla divisa mi ha quasi staccato l'unico occhio buono che mi rimane, dato che l'altro l'ho perso durante la battaglia di El Alamein. Ciao.
Ma dici sempre le stesse cose?

DECALOGO DELLA MISTICA
FASCISTA
1 Non vi sono privilegi, se non quello di compiere per primi la fatica e il dovere.
2 Accettare tutte le responsabilità, comprendere tutti gli eroismi, sentire come giovani italiani e fascisti la poesia maschia dell'avventura e del pericolo.
3 Essere intransigenti, domenicani.Fermi al propio posto di dovere e di lavoro, qualunque esso sia.Ugualmente capaci di comandare e di ubbidire.
4 Abbiamo un testimonio da cui nessun segreto potrà mai liberarci: il testimonio della nostra coscienza.
Deve essere il più severo, il più inesorabile dei nostri giudici.
5 Aver fede, credere fermamente nella virtù del dovere compiuto,negare lo scetticismo,volere il bene ed operarlo in silenzio.
6 Non dimenticare che la richezza è soltanto un mezzo,necessario si, ma non sufficente a creare da solo una vera civiltà, qualora non si affermino quegli alti ideali che sono essenza e ragione profonda della vita umana.
7 Non indulgere al mal costume delle piccole transazioni e delle avide lotte per arrivare.Considerarsi soldati pronti all'appello, ma in nessun caso arrivisti e vanitosi.
8 Accostarsi agli umili con intelletto d'amore, fare opera continua per elevarli ad una sempre più alta visione morale della vita. Ma per ottenere questo occorre dare l'esempio della probità.
9 Agire su se stessi, sul propio animo prima di predicare agli altri.Le opere e i fatti sono i più eloquenti dei discorsi.
10 Sdegnare le vicende mediocri, non cadere mai nella volgarità, credere fermamente nel bene. Avere vicina sempre la verità e come confidente la bontà generosa.

Eh, a forza di frequentarvi sto prendendo la vostra pessima abitudineOriginally posted by Vassilij
Ma dici sempre le stesse cose?![]()
Però BOIA CHI BOLLA! è carina, non trovi?![]()

Originally posted by Claudio Ughetto
Eh, a forza di frequentarvi sto prendendo la vostra pessima abitudine![]()
Però BOIA CHI BOLLA! è carina, non trovi?![]()
Mai detto.

BOIA CHI BOLLA! non credo proprio. Troppo "di sinistra".Originally posted by Vassilij
Mai detto.
Stavo pensando di far sostituire il guanto d'acciaio con un meccanismo multifunzione: una mano elettronica, arma e set per cucinare Bialetti che ho visto applicata sul pirata Silver de "Il pianeta del tesoro".
Voi però dovete avere un po' di pazienza. Perché quel trigomiro bisogna imparare ad usarlo, e se mettete una di queste frasi dell'immortale Duce potrei nuovamente commuovermi e fare casini peggiori.
Dovrò prima fare un corso di riabilitazione che comprende il vestirsi e svestirsi, cucinare (comprese le ricette di Suor Germana), andare far pipì e asciugarsi le lacrime. Infilarsi il preservativo è un pasticcio: troppo rischioso, quindi i dottori consigliano di farsi aiutare dalla partner.
Poi sarò pronto per andare in guerra, perché quella roba si trasforma anche in coltello, pistola, fucilone ecc.

Non ti pare di essere troppo insolente?Originally posted by Claudio Ughetto
BOIA CHI BOLLA! non credo proprio. Troppo "di sinistra".
Stavo pensando di far sostituire il guanto d'acciaio con un meccanismo multifunzione: una mano elettronica, arma e set per cucinare Bialetti che ho visto applicata sul pirata Silver de "Il pianeta del tesoro".
Voi però dovete avere un po' di pazienza. Perché quel trigomiro bisogna imparare ad usarlo, e se mettete una di queste frasi dell'immortale Duce potrei nuovamente commuovermi e fare casini peggiori.
Dovrò prima fare un corso di riabilitazione che comprende il vestirsi e svestirsi, cucinare (comprese le ricette di Suor Germana), andare far pipì e asciugarsi le lacrime. Infilarsi il preservativo è un pasticcio: troppo rischioso, quindi i dottori consigliano di farsi aiutare dalla partner.
Poi sarò pronto per andare in guerra, perché quella roba si trasforma anche in coltello, pistola, fucilone ecc.
Non sei costretto a rispondere ad ogni messaggio, astieniti dall'offendere gli ideali nostri e dei nostri predecessori.
In nome di quegli ideali hanno combattuto e spesso sono morti i nostri padri.
Un po' di rispetto almeno per i nostri morti.
Dato che tu ti dichiari rispettoso della memoria dei giudei, rispetta anche la nostra memoria.
Bellarmino

No, non mi pare. Credo che il tardosepolcrismo sia dannoso anche per chi si rifà a quel tipo di memoria.Originally posted by Bellarmino
Non ti pare di essere troppo insolente?
Non sei costretto a rispondere ad ogni messaggio, astieniti dall'offendere gli ideali nostri e dei nostri predecessori.
In nome di quegli ideali hanno combattuto e spesso sono morti i nostri padri.
Un po' di rispetto almeno per i nostri morti.
Dato che tu ti dichiari rispettoso della memoria dei giudei, rispetta anche la nostra memoria.
Bellarmino
Io rispetto i morti della RSI, ma le frasi sparate a casaccio, senza nessuna attinenza, replicanti il già detto all'ennesimo, non possono che far scaturire questo genere di risposte.
Penso che una delle vostre mancanze sia il senso dell'umorismo. Non a caso, quando Solinas difese i ragazzi espulsi dal MSI che avevano improvvisato una pag. del Secolo d'Italia che prendeva in giro il tardosepolcrismo dei vertici, citando Prezzolini e soci, Pisanò rispose qualcosa tipo: - Sono stati loro i primi a tradire!
A parte questo, sto pensando di tagliare la nostra discussione sui giudei e dintorni, iniziata sul sito comunitarista, e portarla qui. Ti va?
Ciao.