Secondo me vi prende per il culo......

Originally posted by Gianmario
Secondo me vi prende per il culo......
Beh....Gianmario se così fosse è uno che di tempo ne ha da perdere......![]()
![]()

Io l'inglese lo capisco poco e sinceramente per questo sito non ci ho perso più di 3 minuti, ma se non ho capito male c'era scritto che ogni individuo del Nord di ogni nazione può dichiararsi padano, e c'era una bandiera della Romania con il sole delle Alpi in mezzo.......Originally posted by pensiero
Beh....Gianmario se così fosse è uno che di tempo ne ha da perdere......![]()
![]()
o io ho capito male o è una presa per il culo!

Escludo possa trattarsi di Nordista.Originally posted by Beli Mawyr
Secondo me, potrebbe trattarsi di -nordista- e, in ogni caso, chiunque sia, è riuscito a strapparci almeno una risatina ... di questi tempi è una cosa alquanto preziosa![]()
P.S.
Non ce la facevo Claudia Pandolfi con quelle tette, osti![]()
![]()
![]()
Complimenti all'autore che si è dato veramente da fare.
complimenti all'autore
saluti padani

Un sito simpatico.
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Anche se fatto per prendere in giro è.... una buona presa![]()

La Toscana inserita nella padania? Ma scherziamo? Noi si deve essere indipendenti, non attaccati nè a quelli di sopra nè a quelli di sotto.

Confermo.Originally posted by marcejap
La Toscana inserita nella padania? Ma scherziamo? Noi si deve essere indipendenti, non attaccati nè a quelli di sopra nè a quelli di sotto.
Certo fra quelli di sopra e quelli di sotto c'è un po' di differenza e via...![]()