non diamoglielo più alle donne. Così imparano a non chiederlo mai. Uffa.![]()

Aderisco all'istante, caro Drugo.
![]()
![]()
()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Magari potessi fare il crumiro...
La verità è che in questi giorni lo sciopero nel mio caso raggiunge l'anno, e sinceramente mi sarei anche rotto i cosiddetti...![]()
Originally posted by DrugoLebowsky
Aaaahhhh......adesso capisco il perchè è una vita che non..........SONO IN SCIOPERO.............e io che mi credevo che non mi cagasse nessuna![]()
![]()
![]()

Originally posted by Claude
Aaaahhhh......adesso capisco il perchè è una vita che non..........SONO IN SCIOPERO.............e io che mi credevo che non mi cagasse nessuna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Prova a non metterti piu' in testa straccetti a stelle e strisce, magari aiuta...Originally posted by ARI6
Magari potessi fare il crumiro...
La verità è che in questi giorni lo sciopero nel mio caso raggiunge l'anno, e sinceramente mi sarei anche rotto i cosiddetti...![]()

E devi vedere anche il triculore con il quale mi pulisco il culo...Originally posted by Il_Siso
Prova a non metterti piu' in testa straccetti a stelle e strisce, magari aiuta...![]()

Pensiero sara' orgogliona di te.Originally posted by ARI6
E devi vedere anche il triculore con il quale mi pulisco il culo...![]()

Cavolo, sarà dura unirsi a qs sciopero............
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Il_Siso
Pensiero sara' orgogliona di te.
Eh si....e non solo....con Ari c'è un feeling da vecchia data....in tempi non sospetti