UFFICIALE: DONATI in prestito dal PARMA al TORINO
Il centrocampista del Parma, Massimo Donati, ha firmato un accordo che lo leghera' al Torino, in prestito fino al giugno 2003. Il giocatore sara' presentato oggi pomeriggio dalla dirigenza granata.

Il centrocampista del Parma, Massimo Donati, ha firmato un accordo che lo leghera' al Torino, in prestito fino al giugno 2003. Il giocatore sara' presentato oggi pomeriggio dalla dirigenza granata.

Donati è un buon giocatore, penso che al Toro farà bene.

Bisogna vedere se quel cog***one di Ulivieri lo farà giocare ed eventualmente al posto di chi.... se toglie Conticchio non cambia nulla. Faccio un appello ai caccia americani: abbattete l'allenatore del toro prima di Saddam, è più pericoloso!

Sicuramente per i granata sarà piu' utile Donati che Manninger ...
qualcuno mi deve spiegare che senso ha avuto prendere Manninger...mah !
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Originally posted by Bryger
Madamigella Donati![]()
![]()
![]()

Mamma mia, uno dei giocatori piu' molli che ho visto in questi ultimi anni al Milan.
Cazzo Massimo, hai 20 anni, dovresti spaccare il mondo....

Originally posted by Il_Siso
Mamma mia, uno dei giocatori piu' molli che ho visto in questi ultimi anni al Milan.
Cazzo Massimo, hai 20 anni, dovresti spaccare il mondo....
si farà troppe seghe...![]()

Boh, per fortuna dal Milan se ne è andato.Originally posted by Vassilij
si farà troppe seghe...![]()
Peccato, era anche simpatico.

Torino: dopo Donati, ecco l'ex piacentino Statuto
Il Torino continua a rinforzarsi a centrocampo: i granata hanno annunciato l'acquisto di Francesco Statuto, 31 anni, centrocampista con trascorsi in Roma, Cosenza, Udinese, Casertana e Piacenza.
Statuto, che era fermo dal campionato scorso, ha firmato fino a giugno 2003.
A breve potrebbe essere raggiunto dal difensore del Bari Duccio Innocenti, che verrebbe scambiato con Garzya.

e se non fate il salto di qualità con Statuto.......Originally posted by Bryger
Torino: dopo Donati, ecco l'ex piacentino Statuto
Il Torino continua a rinforzarsi a centrocampo: i granata hanno annunciato l'acquisto di Francesco Statuto, 31 anni, centrocampista con trascorsi in Roma, Cosenza, Udinese, Casertana e Piacenza.
Statuto, che era fermo dal campionato scorso, ha firmato fino a giugno 2003.
A breve potrebbe essere raggiunto dal difensore del Bari Duccio Innocenti, che verrebbe scambiato con Garzya.![]()
![]()