Posta pure... tra 3 o 4 tuoi messaggi, tutti si accorgeranno che personaggio sei!

Posta pure... tra 3 o 4 tuoi messaggi, tutti si accorgeranno che personaggio sei!
Grazie per l'autorizzazione . ....Originally posted by Bellarmino
Penso che i personaggi che popolano questo forum siano un po piu intelligenti di te e non hanno bisogno di essere guidati da tuoi .......giudizi .

Vattene infiltrato!
Originally posted by Bellarmino
Vattene infiltrato!
Ma non hai capito che il vero uomo di destra e l'ebreo sono due fratelli che finora si sono ignorati , ma sono destinati a incontrarsi
secondo il piano della Providenza ?
Chi è l'ebreo ortodosso, se non è nè un massone o un socilacomunista ?
E' L'uomo della legge !
Chi è il vero fascista o il vero uomo di destra ?
Se non è un pagano , nè un nazionalista ; è l'uomo dell'ordine e della legge !
Come diceva Soloviev, sono due fratelli , se sono veramente se stessi .
Ma un cattocomunista queste cose non le puo capire; sono troppo grandi per la sua intelligenza .

Eheh, adesso è arrivato affus ad insegnarci come vivere... dlle tante cose quella che mi ha strappato il sorriso più largo è stata: "Ma non hai capito che il vero uomo di destra e l'ebreo sono due fratelli che finora si sono ignorati , ma sono destinati a incontrarsi secondo il piano della Providenza ?"
Geniale! Sarà un clone di qualcuno per prenderci in giro?
Grande Affus!![]()

Nello "stile" somiglia molto a Fernando, ricordate?Originally posted by Orazio Coclite
Eheh, adesso è arrivato affus ad insegnarci come vivere... dlle tante cose quella che mi ha strappato il sorriso più largo è stata: "Ma non hai capito che il vero uomo di destra e l'ebreo sono due fratelli che finora si sono ignorati , ma sono destinati a incontrarsi secondo il piano della Providenza ?"
Geniale! Sarà un clone di qualcuno per prenderci in giro?
Grande Affus!![]()
Il falangista filo pinochet![]()

ignorati non direi proprio: gli uomini di destra li mettevano nei lager dove, spesso e volentieri,li facevano crepare. bene o male dovevano incontrarsi...Ma non hai capito che il vero uomo di destra e l'ebreo sono due fratelli che finora si sono ignorati , ma sono destinati a incontrarsi

azz... fai comunella col microcefalico?Originally posted by shambler
ignorati non direi proprio: gli uomini di destra li mettevano nei lager dove, spesso e volentieri,li facevano crepare. bene o male dovevano incontrarsi...![]()
![]()

bè non puoi negare che ci sono stati massacri e persecuzioni.
in merito al cristianista ,ogni volta che leggo i suoi messaggi mi viene voglia di convertirmi..all'islamismo.
allora chiudo gli occhi, prendo un alka selzer e mi passa..