Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Domanda ai sinistri
rimanere in afganistan ad aiutare gli afgani a sconfiggere gli americani :chefico:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
isoica
la cricca talebana è l'avanguardia della jihad islamica, quella più fondamentalista e fanatica
la cacciata dello straniero è solo un primo passo
dagliela vinta significherebbe porli alla testa di una deflagrazione di portata planetaria che coinvolgerebbe sia l'iran che il pakistan
dissento dai tentennamenti di bossi
la cricca talebana venne armata coi soldi della cia per combattere contro l'armata rossa.
prima erano buoni, adesso cattivi?
-
Citazione:
Malik
Oggi siamo li a farci sparare addosso e saltare in aria. Cosi non ha senso restare , basta con la solita ipocrisia del " siamo li a portare la pace". Siamo li a difesa di un Governo. Contro i talebani.
Ps Basterebbe far rientrare i 3000 in ferie che Prodi ha mandato in Libano.
Oggi siamo nelle zone piu' tranquille dell'Afgansitan, vuoi mandare i nostri nelle zone di guerra? E mi spieghi, ma come al solito non risponderai, cosa sarebbe cambiato nella dinamica dell'attentato se i nostri fossero stati in missione di guerra? E poi vorresti spostare 3000 soldati dal relativamente tranquillo libano per mandarli a farsi sparare in Afganistan??? mi sembra un'idea demenziale.
-
Citazione:
isoica
la cricca talebana è l'avanguardia della jihad islamica, quella più fondamentalista e fanatica
la cacciata dello straniero è solo un primo passo
dagliela vinta significherebbe porli alla testa di una deflagrazione di portata planetaria che coinvolgerebbe sia l'iran che il pakistan
dissento dai tentennamenti di bossi
Allora facciamola sta' guerra, se vogliamo restare in Afghanistan, ma senza tentennamenti e senza metterci a piangere se a seguito dei bombardamenti degli Alleati, con i talebani saltano in aria anche civili simpatizzanti.
L'ultima cosa che dobbiamo fare è restare lì a far da guardia al fortino o distribuire il pane agli afghani.:incav:
-
Citazione:
Malik
Tipico esempio di piddino allo sbando.
ma veramente il PD e per rimanere
-
Citazione:
Biordo
Oggi siamo nelle zone piu' tranquille dell'Afgansitan, vuoi mandare i nostri nelle zone di guerra? E mi spieghi, ma come al solito non risponderai, cosa sarebbe cambiato nella dinamica dell'attentato se i nostri fossero stati in missione di guerra? E poi vorresti spostare 3000 soldati dal relativamente tranquillo libano per mandarli a farsi sparare in Afganistan??? mi sembra un'idea demenziale.
Come l'argomento del tread del resto....
-
io insisto nell'invito ai fanatici della guerra: arruolatevi e andateci!
-
Citazione:
Biordo
Io rispondo...caro sapientello....
Mi pare di aver scritto : per restare e farci sparare addosso torniamo a casa.
Tu hai scritto che servono piu' uomini .Bene mandiamo i 3000 che sono in Libano.
Per il resto sono dell'idea che dobbiamo riportarli a casa tutti. Dal Libano , Dal Kossovo e dall'Afghanistan.
-
Citazione:
Sardus Pater
Allora facciamola sta' guerra, se vogliamo restare in Afghanistan, ma senza tentennamenti e senza metterci a piangere se a seguito dei bombardamenti degli Alleati, con i talebani saltano in aria anche civili simpatizzanti.
L'ultima cosa che dobbiamo fare è restare lì a far da guardia al fortino o distribuire il pane agli afghani.:incav:
Soprattutto direi: senza metterci a piangere se i nostri che di mestiere fanno il soldato ci lasciano la pelle.
-
Citazione:
senhor soares
io insisto nell'invito ai fanatici della guerra: arruolatevi e andateci!
Ecco.