Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Domanda ai sinistri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Per il resto sono dell'idea che dobbiamo riportarli a casa tutti. Dal Libano , Dal Kossovo e dall'Afghanistan.
cosa che più mi preoccupa è che questa volta sono d'accordo con questa tua affermazione
-
Citazione:
stella
Soprattutto direi: senza metterci a piangere se i nostri che di mestiere fanno il soldato ci lasciano la pelle.
beh, infatti: se un soldato va in guerra è probabile che cada sotto le armi. se invece va a passeggio sul lungomare è decisamente più difficile
-
Citazione:
stella
Soprattutto direi: senza metterci a piangere se i nostri che di mestiere fanno il soldato ci lasciano la pelle.
I soldati...hai detto bene....non la Protezione Civile.
-
Citazione:
senhor soares
cosa che più mi preoccupa è che questa volta sono d'accordo con questa tua affermazione
Non preoccuparti, vedrai che passa subito. :D
-
Citazione:
stella
Non preoccuparti, vedrai che passa subito. :D
ne sono certo! :D
-
Rif: Domanda
So di correre un pericolo quasi pari a girare in tanga in afghanistan, ma ho la sfacciataggine di aggiungere proprio qui una domanda io stessa:
l'Italia ha la forza, l'indipendenza e la possibilità/capacità di decidere se restare o no, se aggiungere soldati o no, se modificare il mandato alle proprie forze armate in campo?
-
Citazione:
Malik
Io rispondo...caro sapientello....
Mi pare di aver scritto : per restare e farci sparare addosso torniamo a casa.
Tu hai scritto che servono piu' uomini .Bene mandiamo i 3000 che sono in Libano.
Per il resto sono dell'idea che dobbiamo riportarli a casa tutti. Dal Libano , Dal Kossovo e dall'Afghanistan.
Mio messaggio precedente:
"E mi spieghi, ma come al solito non risponderai, cosa sarebbe cambiato nella dinamica dell'attentato se i nostri fossero stati in missione di guerra?"
boh
-
Citazione:
stella
So di correre un pericolo quasi pari a girare in tanga in afghanistan, ma ho la sfacciataggine di aggiungere proprio qui una domanda io stessa:
l'Italia ha la forza, l'indipendenza e la possibilità/capacità di decidere se restare o no, se aggiungere soldati o no, se modificare il mandato alle proprie forze armate in campo?
l'avrebbe in teoria in quanto stato sovrano.
non ce l'ha in pratica in quanto stato burla.
-
Citazione:
stella
No.
Dovrebbe
Dovrebbe
Ps le domande erano tre.
-
Citazione:
stella
L'ultima volta che l'italia si è fatta rispettare come paese sovrano senza comportarsi da pecorella trà le fauci di tanti lupi....è stato se nn erro durante la crisi di sigonella. Il dopo? Meglio evitare....trà le figuracce di berlusconiana memoria e gheddafi che viene quì dicendoci di averci fatto un favore dopo le nostre umili scuse ( condite da sonanti soldoni ).....