Originally posted by ilgufo
pensa che quando la sentii da moretti per me fu una rivelazione sconvolgente!
fino a quel momento non avevo mai pensato che altri provassero quel senso di inadeguatezza rispetto alla maggioranza delle persone.
mi sentivo strano e stranito da ragazzino perchè non riuscivo a uniformarmi.
solo dopo ho capito che questo mio handicap avrebbe potuto rivelarsi una risorsa.
caro diario è uno dei miei cult movie, ma non perchè è un'icona di sinistra, casomai al contrario, è stato grazie a moretti e altri che ho scoperto la mia anima sinistra.