Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voti tra gli utenti polliani?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Soldato del Re

    1 4.76%
  • John Pollock

    7 33.33%
  • REGNO D'ITALIA

    1 4.76%
  • El Rojo

    1 4.76%
  • No Pasaran

    2 9.52%
  • Serendipity

    1 4.76%
  • Enrico1987

    4 19.05%
  • Emoned

    4 19.05%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilgufo
    sono da sempre abituato ad appartenere ad una minoranza.
    se tutti la pensassero come me non ci capirei più niente.
    preferisco che le cose restino così, e poi sarebbe tristissimo e noiosissimo se tutti la pensassimo allo stesso modo!
    Eh adesso non fare il Nanni Moretti di Caro Diario per favore...

    C&C
    Franci

  2. #12
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Franci
    Eh adesso non fare il Nanni Moretti di Caro Diario per favore...
    pensa che quando la sentii da moretti per me fu una rivelazione sconvolgente!
    fino a quel momento non avevo mai pensato che altri provassero quel senso di inadeguatezza rispetto alla maggioranza delle persone.
    mi sentivo strano e stranito da ragazzino perchè non riuscivo a uniformarmi.
    solo dopo ho capito che questo mio handicap avrebbe potuto rivelarsi una risorsa.

    caro diario è uno dei miei cult movie, ma non perchè è un'icona di sinistra, casomai al contrario, è stato grazie a moretti e altri che ho scoperto la mia anima sinistra.

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sicuramente no, immaginati che palle

  4. #14
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilgufo
    pensa che quando la sentii da moretti per me fu una rivelazione sconvolgente!
    fino a quel momento non avevo mai pensato che altri provassero quel senso di inadeguatezza rispetto alla maggioranza delle persone.
    mi sentivo strano e stranito da ragazzino perchè non riuscivo a uniformarmi.
    solo dopo ho capito che questo mio handicap avrebbe potuto rivelarsi una risorsa.

    caro diario è uno dei miei cult movie, ma non perchè è un'icona di sinistra, casomai al contrario, è stato grazie a moretti e altri che ho scoperto la mia anima sinistra.


    E' vero, vale anche per me.
    Però se tutti la pensassero come me, sarebbe un mondo bellissimo. Se avessi il potere costringerei tutti, anche a costo di fare milioni di morti.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-13, 15:58
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-05-10, 20:51
  3. Business rifiuti in Campania e consociativismo: c'erano tutti, ma proprio tutti
    Di patatrac (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-02-08, 08:34
  4. ''Siamo tutti italiani e dobbiamo venire tutti qui a rendere omaggio''
    Di Misterbianco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-03-05, 22:44
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-03-05, 21:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito