Cari amici ho ppena comperato un'alfa giulia 1300 junior con l'inento di iniziare a rimeterla a posto amatorialmente e mi chiedevo se aveste a disposizione delle schede tecniche che mi potesero aiutare.
Grazie

Cari amici ho ppena comperato un'alfa giulia 1300 junior con l'inento di iniziare a rimeterla a posto amatorialmente e mi chiedevo se aveste a disposizione delle schede tecniche che mi potesero aiutare.
Grazie

Io non ti posso aiutare, ma ti invidio di brutto.Originally posted by mcandry
Grazie

grazie comunque di avermi risposto ...

Ma è messa male?Originally posted by mcandry
grazie comunque di avermi risposto ...
Cosa c'è da fare?

no sta abbastanza bene devo solo rifare il cruscotto che purtroppo si è gonfiato con il tempo ed in alcuni punti è spaccato, e poi devo rimediare lo specchietto esterno originale ... il resto sono solo ritocchi estetici

Non per farmi gli affari tuoi, ma quanto l'hai pagata?Originally posted by mcandry
no sta abbastanza bene devo solo rifare il cruscotto che purtroppo si è gonfiato con il tempo ed in alcuni punti è spaccato, e poi devo rimediare lo specchietto esterno originale ... il resto sono solo ritocchi estetici
Rispondimi pure con un pvt se ti va.

circa 3000 euro

Cavolo!Originally posted by mcandry
circa 3000 euro
Magari i miei mi permettessero di comprarla...

INVIDIA
INVIDIA
INVIDIA

E' quasi un anno che lavoro per comprarla ...