"scuole coraniche abusive"![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
e si perchè per voi di abusivi sono soloOriginally posted by yurj
![]()
![]()
grandissimo senso di coerenza....quelli che hanno votato la destra per avere più ordine e pulizia nelle strade.
sai cosa ti fanno gli islamici se TU vivessi nella loro società (come dice il tuo amichetto Paddy) MULTIETNICA ?
mwaahahahahhahahahahahahahahaha
(impara al più presto a farti le seghe con la sinistra)

Le tue sciocchezze qualunquiste del "lo sai che..." non mi fanno ne caldo ne freddo. Sono spauracchi da squadrismo, in questo sei un perfetto alleato dei media itaglionici.
mwahahaaaaahahahahahhOriginally posted by yurj
Le tue sciocchezze qualunquiste del "lo sai che..." non mi fanno ne caldo ne freddo. Sono spauracchi da squadrismo, in questo sei un perfetto alleato dei media itaglionici.
e due....
non essere pirla più di quello che la natura ti ha dotato (ed è già moltissimo)
se io sono lontanamente squadrista.....tu sei il figliolo eletto delle novelle SS italiche.....
ricorda che le bandiere nazziste erano ROSSE....
su dai attaccati a ICQ e richiedi immediatamente una parziale accomodatura dei post.....
come già fatto più sopra.....![]()

I TG rai e Mediaset dicono le tue stesse cose sugli "islamici". Sara' un caso?![]()

L'Itaglia ha già un rapporto poliziotti,carabinieri ecc..00.000 abitanti che è il DOPPIO degli USA e il QUADRUPLO della Germania: il poliziotto di quartiere è un ulteriore aggravio alle tasche dei contribuenti.
Perchè invece del polotto di quartiere non mandiamo i vari Calogero scaldasedie in caserma a pattugliare le strade e i quartieri?![]()
sarà che tu sei fuori dalla realtà????Originally posted by yurj
I TG rai e Mediaset dicono le tue stesse cose sugli "islamici". Sara' un caso?![]()
esci ogni tanto dal tuo cesso asociale..........

questa e' vecchia e l'avete usata in campagna elettorale nel 2001 per far votare Cdl.
Sei tu che hai creduto al Berlusca, la prossima volta parla di meno e fai di piu'.

Da dove riporti e cerchi di convincere gli altri, che gli islamici sono un pericolo? Dai media itaglioni.Originally posted by Fra Dolcino
sarà che tu sei fuori dalla realtà????
esci ogni tanto dal tuo cesso asociale..........