Sto pensando: non so cosa rispondere a questa domanda.
Fatto.
Ho pensato: non so cosa rispondere a questa domanda. Fatto.
Ormai è storia.

Fatto.
Ormai è storia.

che fantasia, Jakino....Originally posted by Jaki
Fatto.
Ormai è storia.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Sto pensando che tutte le cose che uno pensa non le pensa perchè vuole, ma perchè gli vengono in mente da sole, per semplice subconscia associazione di idee.

Così Aristotele racconta la morte di Omero.
Sentì un pescatore che diceva ad un altro:
"quelli che prendiamo li buttiamo, quelli che non riusciamo a prendere ce li teniamo..."
Omero cercando di capire cosa passava per la testa dei pescatori, si arrovellò al punto da morire per lo scoramento.
Per la cronaca, quello che passava per la testa dei pescatori erano i pidocchi che si stavano togliendo dalla testa.
questo mi passava per la testa...

Continuo a pensare:
se avessi pensato prima forse adesso avrei qualcosa da dire ma evidentemente non ho pensato prima che avrei pensato questo e dunque il pensare adesso a quello che avrei dovuto pensare pensando che il pensiero sarebbe servito a pensare non mi fa pensare che al nulla.
forse.

Ma sai che sto pensando che ciò che pensi sia veramente ben pensato, e mai penserei di pensare diversamente da ciò che stai pensando tu.
Alla prossima pensata......![]()

Sto pensando all' infinita pazzia di una nuova guerra, dall' esito incerto, fatta solo per i desideri di vendetta di un inetto figlio di papa'.
Spero vivamente che Nostro Signore Gesu' Cristo illumini i governanti europei a decretare la fine della NATO, strumento di crimine e di aggressione.
Saluti

Sto pensando ad un modo per migliorare un gioco open-source.

A me' una beata favaOriginally posted by O'Rei
a me una trombata...![]()
![]()
Too drunk to fuck!

____________Originally posted by Mitteleuropeo
Sto pensando all' infinita pazzia di una nuova guerra, dall' esito incerto, fatta solo per i desideri di vendetta di un inetto figlio di papa'.
Spero vivamente che Nostro Signore Gesu' Cristo illumini i governanti europei a decretare la fine della NATO, strumento di crimine e di aggressione.
Saluti
Adesso mi induci a pensare ad una cosa tragicomica.
Qualche anno fa, avevo letto su IL SOLE 24 ORE che avevano arrestato il signor Du Pont, unico erede della più grande industria chimica americana: la Du Pont De Nemour (quella che ha inventato il teflon e le "mattonelle" che rivestono la navette spaziali).
Cosa aveva fatto di grave? Il signor Du Pont amava giocare alla guerra, come i bambini. Solo che, nel mega parco che faceva da contorno alla sua mega villa (lui se lo poteva permettere), aveva fatto portare un vero carro armato militare con tanto di cannone e munizioni. Il signor Du Pont si divertiva a scorrazzare liberamente in lungo ed in largo, nell'immenso giardino, col suo carro armato ed era felice. Ma un giorno, nella sua mente scattò qualcosa, forse un cattivo contatto mielinico-neuronico: il signor Du Pont non ce la fece più e cominciò a sparare a destra e a manca, finendo per infilare dei proiettili micidiali nelle case degli abitanti dei parchi vicini.
Qualcuno ha provveduto a chiamare la neurodeliri, che, rischiando la vita dei numerosi soccorritori, ha provveduto ad acchiappare il signor Du Pont ed unfilargli una bella camicia biancaaaa..... e lungaaaaa....
Voi sapete se Bush ama anche lui quel giochino? In tal caso, tenetelo d'occhio, prima che succeda![]()
![]()
![]()