Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
ah si? e io che pensavo che CHI veste KAPPA avessa una GAMMA di Lancia DELTA e che andasse a far la spesa nei supermercati SIGMA, non avesse l'ETA per ballare la LAMBDA
Ah si? forse la centripeta non entra nella centrifuga? forse che il bucato è uno che si fa le pere? o le pere sono il risultato di un bucato bucato? Che stress! Quale pressione osmotica ricambia la velocita' radiale? Quale fattore oscuro, nel senso che era buio, non entra nella genesi dell'energia potenziale? O forse pluripotenziale? Meglio un campo, di funghi, sull'onda suonante d'una risonanza a raggi, gonfiati, da luce, riluce, biluce: mih!
-
Mi sento sempre più iota, scriverò immediatamente una lettera al signor Strappo alla Regola: abita in via Del Tutto Eccezionale.
:fru :fru :fru
-
Citazione:
Originally posted by Jaki
Ah si? forse la centripeta non entra nella centrifuga? forse che il bucato è uno che si fa le pere? o le pere sono il risultato di un bucato bucato? Che stress! Quale pressione osmotica ricambia la velocita' radiale? Quale fattore oscuro, nel senso che era buio, non entra nella genesi dell'energia potenziale? O forse pluripotenziale? Meglio un campo, di funghi, sull'onda suonante d'una risonanza a raggi, gonfiati, da luce, riluce, biluce: mih!
z:f
-
Citazione:
Originally posted by Franti
Mi sento sempre più iota, scriverò immediatamente una lettera al signor Strappo alla Regola: abita in via Del Tutto Eccezionale.
:fru :fru :fru
si mi sa che è meglio:D
-
SI COMUNQUE SONO SENZA
30
A FISICA!!!!!
-
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
:K :K :K
mi unisco al brindisi per il tuo 30.
-
ADESSO TI ASPETTO AL VARCO VENERDI' CON ANALISI.....INTANTO IO TI PENSO ;)
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
mi unisco al brindisi per il tuo 30.
:K ;)
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
ADESSO TI ASPETTO AL VARCO VENERDI' CON ANALISI.....INTANTO IO TI PENSO ;)
pensa pensa che li ci rimbalzo come su un materasso a molle...