Citazione:
Originally posted by O'Rei
pensa pensa che li ci rimbalzo come su un materasso a molle...
Tommy, ti sto pensando.......mi raccomando eh?.........ti aspetto x sapere com'č andata;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
pensa pensa che li ci rimbalzo come su un materasso a molle...
Tommy, ti sto pensando.......mi raccomando eh?.........ti aspetto x sapere com'č andata;)
Uč tommy e analisi?...........allora ? mica ti posso pensare x tutto il giorno eh?.....com'č andata?:confused:
mah insomma....non ho brillato molto:rolleyes:Citazione:
Originally posted by pensiero
Uč tommy e analisi?...........allora ? mica ti posso pensare x tutto il giorno eh?.....com'č andata?:confused:
Io sto pensando:
Cazzo Tommy, ma uno come te all'1:30 di Venerdė sera č davanti al computer invece che ad obliterare qualche pischella? Non c'č pių religione........
sono tornato ora...le pischelle il venerdi sera vanno a letto verso 12.30 perchč la mattina vanno a scuola!;) e cmq meglio riposare per domani sera che mi aspetta una lunga notte!!!Citazione:
Originally posted by Gianmario
Io sto pensando:
Cazzo Tommy, ma uno come te all'1:30 di Venerdė sera č davanti al computer invece che ad obliterare qualche pischella? Non c'č pių religione........
Che uomo maturo...Citazione:
sono tornato ora...le pischelle il venerdi sera vanno a letto verso 12.30 perchč la mattina vanno a scuola!;) e cmq meglio riposare per domani sera che mi aspetta una lunga notte!!!
Io penso che non posso fare sempre questi orari durante la settimana....
E che mi gira di brutto la testa....
eh...hai visto che roba?!:rolleyes: :DCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Che uomo maturo...
povera pensi, č malata
:zg1