Sto guardando il film su Italia 1 che tanto discutere ha fatto....mah....a me non pare niente di particolare...ah no si.....un particolare c'è il bel Tom Cruise....per il resto non mi esprimo.....
![]()

Sto guardando il film su Italia 1 che tanto discutere ha fatto....mah....a me non pare niente di particolare...ah no si.....un particolare c'è il bel Tom Cruise....per il resto non mi esprimo.....
![]()

Parli di Eyes wide shut?
carino, dai...

Mai visto.
EWS.....un film assolutamente sottovalutato......chissà perchè......di film che abbiano un senso, che veramente mostrino le corrispondenze e le contraddizioni tra realtà interiore ed esteriore, tra società come insieme di ruoli sociali e intimità, se ne sono visti pochi, dopo quello. Un film che parla ad ognuno di noi, che fa riflettere, ma veramente....che dialoga con chi lo vede.
Forse, Pensiero, sta in tutto ciò lo scandalo.

Originally posted by pensiero
Sto guardando il film su Italia 1 che tanto discutere ha fatto....mah....a me non pare niente di particolare...[
Beh certo, dipende sempre da quello cui sei abituata![]()
![]()
ps
la kidman è sempre più bella di anno in anno

Originally posted by Vassilij
Beh certo, dipende sempre da quello cui sei abituata![]()
![]()
ps
la kidman è sempre più bella di anno in anno
Bah...se volevi fare dello spirito ci sei anche riuscito, se invece vogliamo parlare seriamente.......mi riferivo alle scene, forse coloro i quali si sono mostrati tanto scandalizzati non si sono mai resi conto o forse finta di non vedere dopo le 22 di sera alle volte anche prima cosa fanno vedere su certi canali.....a mio pare cose ben peggiori di quelle del film di ieri sera, tutto qua consisteva solo in questo la mia meraviglia

guarda che la versione tv è tutta tagliuzzata e sferruzzata...Originally posted by pensiero
![]()

Originally posted by pensiero
Bah...se volevi fare dello spirito ci sei anche riuscito, se invece vogliamo parlare seriamente.......mi riferivo alle scene, forse coloro i quali si sono mostrati tanto scandalizzati non si sono mai resi conto o forse finta di non vedere dopo le 22 di sera alle volte anche prima cosa fanno vedere su certi canali.....a mio pare cose ben peggiori di quelle del film di ieri sera, tutto qua consisteva solo in questo la mia meraviglia
No no parlavo seriamente. Infatti tu mi dici che dopo aver visto ben altro, questo film non ti ha scandalizzato.

Originally posted by Vassilij
No no parlavo seriamente. Infatti tu mi dici che dopo aver visto ben altro, questo film non ti ha scandalizzato.
No di certo.....soprattutto perchè dipende anche da come si guardano certe scene.....a me non fanno nè caldo nè freddo tutto qua.....e non dipende certo perchè ne abbia viste di peggio o di meglio, non mi creano nessun disturbo psicologico o visivo......mi ripeto tutto dipende con che spirito uno le guarda