Il mio signore è chiuso da 40 minuti in bagno, con un giornaletto di Playboy...![]()


Il mio signore è chiuso da 40 minuti in bagno, con un giornaletto di Playboy...![]()




Chiamo i pompieri


E lascialo in pace!!!!! Si vede che avrà un gran bisogno!!!!! E tu bimbo falla nel vasino e non disturbare i grandi.
saluti
echiesa![]()


A me bastano tre minuti, è una questione di concentrazione spirituale...Originally posted by Royal bodyguard
Il mio signore è chiuso da 40 minuti in bagno, con un giornaletto di Playboy...![]()
![]()


Originally posted by Royal bodyguard
Il mio signore è chiuso da 40 minuti in bagno, con un giornaletto di Playboy...![]()
![]()
![]()
![]()


dipende da quante uno se ne fa....Originally posted by Franti
A me bastano tre minuti, è una questione di concentrazione spirituale...![]()
![]()


Mamma mia, quanto spreco, è pieno di donne affamate in giro, chè le devo consolare solo io????Originally posted by O'Rei
dipende da quante uno se ne fa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


e che lo dici a me?!?! dillo al capo di royal bodyguard!!!!Originally posted by Franti
Mamma mia, quanto spreco, è pieno di donne affamate in giro, chè le devo consolare solo io????![]()
![]()
![]()
![]()


Ehm, chi sarebbe? Pensavo fosse sottoposto tuo...forse è sottoposto della cicogna immaginaria?Originally posted by O'Rei
e che lo dici a me?!?! dillo al capo di royal bodyguard!!!!![]()
![]()