Te lo giuro, potesse morire Saddam di un colpo nel suo letto. Ti rispondo sabato
saluti
echiesa![]()

Te lo giuro, potesse morire Saddam di un colpo nel suo letto. Ti rispondo sabato
saluti
echiesa![]()

Qualcuno mi spiega, se possibile ?Originally posted by echiesa
Ti rispondo sabato
![]()

calvin []Originally posted by mcandry
Qualcuno mi spiega, se possibile ?
![]()
Grande Capo
Registrato il: Mar 2002
questo thread langue
vuoi vedere che il paperastro ha messo la testa a posto? Come si chiama il presidente del partito?
12-02-2003 171
echiesa []
Ho due vani da sanare
Registrato il: Mar 2002
Azzzz, di quale Partito??? Ti rispondo sabato.
saluti
echiesa
12-02-2003 18:05
Ne consegue che il papero è partito, torna sabato e quindi risponde: ora ci resta da capire a quale domanda.
Paperyutiful
(tarattattaratattara-tattà)

cara unh credo proprio che tu abbia aggiunto un altro interrogativo a quelli che avevo in testa ...
![]()
![]()
![]()
che forse si aspetti il risultato della riunione dell dn allargata ai segr. provinciali?

Caro Mcandry, tu devi essere un esperto del settore o un componente interno del cast per sospettare questo ma io purtroppo, come fonte, ho solo TVsorrisi e canzoni.
Comunque non la farei così semplice: ci dev'essere del losco nelle chiacchiere che si scambiano questi due: nel post di Calvin è apparso quello che si gratta i gioielli di famiglia (miracolo, magia o segno del destino?)...

credo che compaia ogni qual volta ci sia un 17 (diciassette) ...

MALEFICIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Originally posted by mcandry
credo che compaia ogni qual volta ci sia un 17 (diciassette) ...

:òOriginally posted by Unheimlich
MALEFICIO!

Aaaaa, ecco perchè compare quell'omino ogni tanto!!!:ò
Si aspetta in tanti sabato, o meglio venerdì sera, è proprio una paperyutiful: Sorrisi e canzoni pubblicherà gli esiti
saluti
echiesa![]()

Oddio che diavolo vuol dire?Originally posted by echiesa
Si aspetta in tanti sabato, o meglio venerdì sera, è proprio una paperyutiful: Sorrisi e canzoni pubblicherà gli esiti