ho corretto e che diamine!

ho corretto e che diamine!

O, fermi tutti, sul mio 3d posso litigare e fare il censore solo io![]()
![]()
saluti
echiesa![]()

bene caro mc torniamo tu nella tua cuccia e io nella mia cameretta.

Vabbe, se ve la prendete........litigate ma fate piano, che oggi ho sonno
saluti
echiesa![]()

Tanti auguri al Sorcio![]()
Livio

Originally posted by Livio
Tanti auguri al Sorcio![]()
![]()
![]()
![]()

Oggi è il compleanno di Franti
Livio

ah ...Originally posted by Livio
Oggi è il compleanno di Franti

Governo/Voce Repubblicana: occorre sforzo responsabilita'
"Siamo perfettamente consapevoli della condizione di difficolta' che vive la coalizione di governo, cosi' come eravamo consapevoli del malessere del centrosinistra nella passata legislatura". E' quanto si legge in un editoriale che uscira' domani su 'La voce Repubblicana', in merito all'attuale situazione politica, e in particolare sulle difficolta' interne al centrodestra. Secondo il quotidiano del Pri "lo stato critico all'interno della maggioranza e' dovuto in primo luogo alla natura dell'attuale sistema politico, fondato su una legge elettorale che pretende omogeneita' fra forze troppo diverse. La nostra convinzione e' la stessa che coltivammo nella passata legislatura e cioe' che occorre uno sforzo di responsabilita' e non cedere al desiderio di voler esprimere fino in fondo le proprie diversita', anche se noi, piu' di tutti, comprendiamo bene la voglia di uscire dalle maglie di un sistema politico ingessato come quello attuale, dove circola persino l'ipotesi ancora piu' folle del partito unico fra soggetti e culture che sono sempre vissute separatamente in Italia ed in Europa e che separate continueranno a restare (...) Il compito che ci poniamo resta quello di dare un contributo alla coesione interna e alla realizzazione del programma. Lo stesso dovrebbe preoccuparsi di fare la sinistra invece di sperare nell'avvitamento della crisi. Che non avrebbe uno sbocco positivo, poiche' la stessa opposizione vive uno smarrimento persino piu' grande, nel suo infinito rebus sulla leadership. Altrimenti sarebbe meglio azzerare questo bipolarismo zoppo e trovare un sistema nel quale, forti della propria liberta' politica si cerchino gli accordi su un presupposto di indipendenza invece che sull'imposizione, mal recepita, di andare d'accordo. E se non si puo' essere responsabili, come richiede un impegno repubblicano in politica, per lo meno si smetta di essere ipocriti".
Roma, 21 luglio 2004 (AGI)