Re: Re: Re: La Cirami Non E' Bastata....
Berlusconi avrà commesso anche delle irregolarità quando era imprenditore ma è un fatto chiaro anche ai muri che una volta entrato in politica e vinto le elezioni su di lui e la sua azienda si è scatenata una campagna giudiziaria che prosegue ancora oggi con il coinvolgimento di pentiti ad orologeria creduti da una certa magistratura solo se fanno nelle loro confessioni i nomi di Previti, Dell'Utri, Berlusconi ed Andreotti.
Re: Re: Re: Re: La Cirami Non E' Bastata....
Citazione:
Originally posted by Asteroids
Berlusconi avrà commesso anche delle irregolarità quando era imprenditore ma è un fatto chiaro anche ai muri che una volta entrato in politica e vinto le elezioni su di lui e la sua azienda si è scatenata una campagna giudiziaria che prosegue ancora oggi con il coinvolgimento di pentiti ad orologeria creduti da una certa magistratura solo se fanno nelle loro confessioni i nomi di Previti, Dell'Utri, Berlusconi ed Andreotti.
Forse non sei informato, non stiamo parlando di "irregolarita'". Il reato di corruzione di magistrati e' uno dei reati PENALI PIU' GRAVI, salvo ovviamente i reati contro le persone fisiche quali l'omicidio e simili. Era molto meglio se derubava una vecchietta!
Vorrei poi capire con quale faccia potete difendere chi e' imputato di corruzione di magistrati, con decine e decine di prove NON CONFUTATE e bonifici sui conti dei giudici, portando come giustificazione il fatto che i magistrati inquirenti e giudicanti che si stanno occupando del caso siano a lora volta corrotti (asserendo questo senza uno straccio di prova!!!).
Per non parlare di altre "irregolarita' " quali le mazzette pagate alla GdF e di cui il nostro, da eccelso imprenditore qual'e', non sapeva nulla (ha pero' pensato bene di premiare gli artefici portandoli in parlamento o mantendo le posizioni manageriali).
O vogliamo parlare dell'EVASORE previti, un ex-ministro della repubblica, sotto il governo del nostro!
Inoltre, la "certa magistratura" di cui parli include anche la Corte di Cassazione? Sono curioso.