votate. e votate Pene.

votate. e votate Pene.

Non è fra le opzioni ma io la intitolerei:
"Via Piersilvio Berlusconi"
così dopo potrei attaccarci un cartello con su scritto:
"e via anche suo padre!"
P.S.
Fatto realmente accaduto negli anni trenta a Forlì.
La via era intitolata ad Arnaldo Mussolini e il cartello recitava testualmente : "e via anche suo fratello".
Il cartello aggiunto non rimase a lungo e la strada venne prontamente ribattezzata "Corso Arnaldo Mussolini"...

A proposito di pene, mi devo toccare i metafisici sottostanti vedo(Originally posted by DrugoLebowsky
votate. e votate Pene.): perchè mi hai messo, nelle opzioni? Non si intitolano solo ai defunti le vie? Ahimè, aspetta chè prima di morire devo ancora finire le contrattazioni col pape satàn pape satan aleppe qua sopra chè non si vuol comprare l'animaccia mia...
![]()

E Via di Qua e Via di La?
E la via in cui abita lo strappo alla regola (La cosiddetta Via del Tutto Eccezionale)?
Manca anche Via Vado, e infatti, a proposito, Vado Via...
()

ma senza dubbio all'imperturbabile Ume ( fermo qui ferchè troppo lungo e complicato).
saluti
echiesa![]()
bacetti solo ad Ume
Come osa non volere acquisire l'animella tua bella???

Forse ti è sfuggito l'apposito contratto http://www.politicaonline.net/forum/...580#post382580Originally posted by Unheimlich
Ahimè, aspetta chè prima di morire devo ancora finire le contrattazioni col pape satàn pape satan aleppe qua sopra chè non si vuol comprare l'animaccia mia...![]()
(ci sarebbe anche il problemino del sesso, ma oggi l'implantologia fa miracoli...)

Non faccio mancare in questo critico momento di confronto urbanistico il mio sostegno alla mia imperturbabile preferita, Unemmelicche, alla quale ho pure regalato uno sfondo made-in-home col mitico Trilussa.Alè!
C&C
Franci

Mah, i ciclamini stecchiti di Ume avrebbero risposto lei. E i miei, per solidarietà coi defunti, votano ugualmente.

Originally posted by pcosta
Non è fra le opzioni ma io la intitolerei:
"Via Piersilvio Berlusconi"
così dopo potrei attaccarci un cartello con su scritto:
"e via anche suo padre!"
P.S.
Fatto realmente accaduto negli anni trenta a Forlì.
La via era intitolata ad Arnaldo Mussolini e il cartello recitava testualmente : "e via anche suo fratello".
Il cartello aggiunto non rimase a lungo e la strada venne prontamente ribattezzata "Corso Arnaldo Mussolini"...
CORSO PIER SILVIO BERLUSCONI![]()
![]()
![]()

così imparo a suggerire il rimedio!Originally posted by benny3
CORSO PIER SILVIO BERLUSCONI![]()
![]()
![]()
P.S.
Il fatto del cartello è vero, ma la sostituzione di "Via" con "Corso" è una mia maligna ma verosimile aggiunta.