E' terribile, se ci pensi, chiamare una via "Imperturbabile Unheimlich", che a parte il richiamo alla dolce euchessina fa un ossimoro mica da poco: acconsento a farlo in vita purchè, per completezza, si tratti di un vicolo cieco (occhio non vede, cuore perturbato non duole), ci sia almeno un condominio gestito da sole donne con due e non più di due abitanti per appartamento (la conformità alla legge in primisOriginally posted by echiesa
ma senza dubbio all'imperturbabile Ume ( fermo qui ferchè troppo lungo e complicato).
saluti
echiesa![]()
bacetti solo ad Ume
Come osa non volere acquisire l'animella tua bella???...), un negozio di lingerie adatta alle suddette condomine, una tabaccheria, una pasticceria, una distilleria, un negozio di giocattoli, un supermercato, un negozio di belle arti, uno spiazzo nascosto dove poter comprare e vendere preparati omeopatici e due poliziotti di quartiere molto carini e molto gentili che girano col walkman e giocano a briscola.
Ci metterei anche il parcheggio per la batmobile, casomai venisse a trovarci Bush.
Se qualche altro simpatico capitalista ha intenzione di aprire altre attività commerciali, lo dica pure, organizziamo la strada, raccattiamo le carabattole e poi andiamo ad occupare un comune...





...), un negozio di lingerie adatta alle suddette condomine, una tabaccheria, una pasticceria, una distilleria, un negozio di giocattoli, un supermercato, un negozio di belle arti, uno spiazzo nascosto dove poter comprare e vendere preparati omeopatici e due poliziotti di quartiere molto carini e molto gentili che girano col walkman e giocano a briscola.
Rispondi Citando
.
