Visualizza Risultati Sondaggio: Servono i sondaggi?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, è sempre utile avere la situazione sottocontrollo, anche se a volte prendono cantonate

    11 73.33%
  • No, alla fine sono i fatti che contano, monitorare non serve a nulla

    4 26.67%
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by echiesa
    ma senza dubbio all'imperturbabile Ume ( fermo qui ferchè troppo lungo e complicato).
    saluti
    echiesa
    bacetti solo ad Ume
    Come osa non volere acquisire l'animella tua bella???
    E' terribile, se ci pensi, chiamare una via "Imperturbabile Unheimlich", che a parte il richiamo alla dolce euchessina fa un ossimoro mica da poco: acconsento a farlo in vita purchè, per completezza, si tratti di un vicolo cieco (occhio non vede, cuore perturbato non duole), ci sia almeno un condominio gestito da sole donne con due e non più di due abitanti per appartamento (la conformità alla legge in primis...), un negozio di lingerie adatta alle suddette condomine, una tabaccheria, una pasticceria, una distilleria, un negozio di giocattoli, un supermercato, un negozio di belle arti, uno spiazzo nascosto dove poter comprare e vendere preparati omeopatici e due poliziotti di quartiere molto carini e molto gentili che girano col walkman e giocano a briscola.
    Ci metterei anche il parcheggio per la batmobile, casomai venisse a trovarci Bush.
    Se qualche altro simpatico capitalista ha intenzione di aprire altre attività commerciali, lo dica pure, organizziamo la strada, raccattiamo le carabattole e poi andiamo ad occupare un comune...

  2. #12
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: A chi intitoleresti la via dove abbbiti?

    Originally posted by pcosta


    Forse ti è sfuggito l'apposito contratto http://www.politicaonline.net/forum/...580#post382580

    (ci sarebbe anche il problemino del sesso, ma oggi l'implantologia fa miracoli...)
    Urca, lo vedi che ho già ricevuto il dono dell'eterna rinkoglionitezza? E' perfettamente operante, lo vorrei mutuare con quello della ubiquità e altre cose, non so quali, ma ne possiamo parlare.
    Allora corro a firmare, fiera di aver usato il presente del verbo "correre" che fra un pò diverrà participio passato e la simbologia del thread sarà rispettata (sempre che per accidente non faccia un errore grammatical-metafisico e non trasformi il "corso" in "corruto", a quel punto, sempre sperando che la gara l'abbia vinta zio Silvio, di notte mascherata e mascarata, armata di bomboletta spray metterò una "N" al posto della seconda "R" e tutto tornerà al suo posto: pace agli uomini di buona volontà).

  3. #13
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Franci
    Non faccio mancare in questo critico momento di confronto urbanistico il mio sostegno alla mia imperturbabile preferita, Unemmelicche, alla quale ho pure regalato uno sfondo made-in-home col mitico Trilussa. Alè!

    C&C
    Franci
    Grazie Franci, me lo ricordo perfettamente infatti! Non so come hai fatto ma hai trovato il perfetto assunto...
    Tu verresti ad aprire un negozio di fesserie in una strada immaginaria?
    Come ti dissi a suo tempo, se bisogna farla zozza, facciamola lurida...

  4. #14
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Druuna
    Mah, i ciclamini stecchiti di Ume avrebbero risposto lei. E i miei, per solidarietà coi defunti, votano ugualmente.
    Drù, terribbile, lo sai che ho seppellito una primula in cinque giorni ultimamente?
    Adesso mi sono messa a coltivare erba gatta: cedo alla lurida bestia pelosa, se se la deve magnare, che sia almeno robba sua.
    Ma intitolare una via alle gatte come la vedi?
    La potremmo chiamare "Via, Sciò!"...

  5. #15
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Incomparabilmente incommensurabile UME.
    la strada di chiamerebbe solo " Strada chiusa UME", ed suo tuo onore vi verrei ad aprire un negozio di articoli "imperturbabili", dalle bombe intelligenti ai salvadanai a porcellino. Darei pure una mano alle condomine bine in rispetto alle vigenti leggi.
    Il giardinetto con vendita annessa di prodotti omeopatici lo intitolerei al mago Toni Binarelli, non sò perchè ma mi piace l'idea.
    Prontissimo ad occupare un Comune,la pregherei di voler rimandare l'assalto a lunedì, dato che da un Comune ne sono uscito stamani alle 12.40 dopo una settimana e non vorrei, se possibile, trascorervi pure la domenica.
    Sempre pronto alla pugna la indistintamente riverisco anche con timido e tumido appoggio di labbra sulla sua imberbe guancia
    echiesa

  6. #16
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by echiesa
    Incomparabilmente incommensurabile UME.
    la strada di chiamerebbe solo " Strada chiusa UME", ed suo tuo onore vi verrei ad aprire un negozio di articoli "imperturbabili", dalle bombe intelligenti ai salvadanai a porcellino. Darei pure una mano alle condomine bine in rispetto alle vigenti leggi.
    Il giardinetto con vendita annessa di prodotti omeopatici lo intitolerei al mago Toni Binarelli, non sò perchè ma mi piace l'idea.
    Prontissimo ad occupare un Comune,la pregherei di voler rimandare l'assalto a lunedì, dato che da un Comune ne sono uscito stamani alle 12.40 dopo una settimana e non vorrei, se possibile, trascorervi pure la domenica.
    Sempre pronto alla pugna la indistintamente riverisco anche con timido e tumido appoggio di labbra sulla sua imberbe guancia
    echiesa
    E se occupassimo il comune da cui tu esci?
    Per tutte le altre attività commerciali hai il mio nulla osta: manca una salumeria (la mortazza, mai senza mortazza!!!)

  7. #17
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dolcerrima Ume
    IO LAVORO ALLE ATTIVITA'COMMERCIALI!!!!!
    Se io e lei volessimo occupare il Comune basterebbe andare là e suonare il campanello.
    bacetti produttivi
    echiesa

  8. #18
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by echiesa
    Dolcerrima Ume
    IO LAVORO ALLE ATTIVITA'COMMERCIALI!!!!!
    Se tu ed io volessimo occupare il Comune basta che andiamo là e suoniamo il campanello.
    bacetti produttivi
    echiesa
    Echiesa, habemus papam!
    Ora dobbiamo trovare i muratori e poi gli speculatori edilizi: se ti viene a bussare un delinquente non gli aprire, digli che abbiamo già dato, sennò che ci stiamo a fare noi?
    Sicuro che non dobbiamo corrompere nessuno?
    Suonare campanelli e poi scappare è il mio sport preferito (è aerobico e salutare, lo sapevi?)

  9. #19
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Interregnate Ume,
    il suo è come al solito consiglio accorto e gradito,ne terrò di conto sempre nella mia attività di venditore a tempo perso di prodotti porno porta a porta ( fornito di regolare cartellino di riconoscimento giusta lege).
    No, la corruzione in questo caso sarebbe buttata via, non si adonti.
    La fuga dopo il suono rompicoglioni di campanello sta diventando insegnamento nelle palestre VIP di tutto il mondo: in Italia già colti sul fatto noti attori, cantanti e starlettes in cerca di forma fisica con il brivido della secchiata.
    bacettucci ridenti e fuggitivi
    echiesa

  10. #20
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    uneimlic, e come la mettiamo con milingo? è una bella lotta.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...dove è stata fatta questa foto e dove si trova?
    Di mosongo nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 00:46
  2. Dove finiscono le bugie e dove comincia la verità
    Di Marco Piccinini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 14:45
  3. Dove inizia la Romagna, dove finisce l'Emilia?
    Di Alvise nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 20:28
  4. A Chi Intitoleresti La Via Dove Abiti?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-02-03, 00:41
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-08-02, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito