Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Ha vinto Sharon

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by hessler
    secondo la mia modesta opinione, e' inutile piagnere per la sorte dei palestinesi; da buoni cristiani bisogna pregare, affinche i due popoli dell' area si sterminino a vicenda, perche' ricordate, i palestinesi sono mussulmani e selvaggi, cioe' sono tra i peggiori nemici della cristianita'(e quando ci saranno attentati sanguinosi anche nel nostro paese mi darete ragione). io sono sia antigiudeo che antiarabo, per me, sempre due ***** ** ***** sono.. la TERRA SANTA dovrebbe appartenere alla CRISTIANITA' e solo ad ESSA, anzi, ilVATICANO dovrebbe essere spostato nella CITTA' SANTA GERUSALEMME! ma per fare cio' prima dovranno sparire i 2 piu' perfidi nemici: musulmani ed ebrei
    DEUX VOLSIT!!!
    Complimenti: sei riuscito a concentrare in poche righe un cumulo di sciocchezze senza limite:
    1. esiste una consistente minoranza cristiana palestinese: pensa a monsignor Cappucci o al leader del FPLP George Habbash
    2. i palestinesi sono da sempre considerati "gli ebrei" tra i convicini popoli arabi: con un più alto tasso intellettuale, abili organizzatori, ecc... Nella diaspora sono andati a innervare con le proprie capacità le fiacche borghesie nazionali
    3. i palestinesi ERANO il popolo più laico del Vicino Oriente. E' solo con l'Intifada e le straordinarie ristrettezze economiche determinate dalle rappresaglie israeliane nei Territori che prende piede la fondamentalista Hamas, che gestisce ingenti fondi assistenziali erogati dal regime reazionario saudita
    4. non c'è motivo che la Terra Santa appartenga alla cristianità (e poi a quale: alla cattolica romana, o alla ortodossa o ai fondamentalisti protestanti che vogliono ricostruire il tempio per accelerare, con il secondo Avvento, la fine dei tempi?). L'unica epoca in cui la Terrasanta è appartenuta ai cristiani è stata per una spedizione "imperialista" in cui i motivi religiosi erano pura facciata
    umt

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

X LE ANIME CANDIDE DEL FORUM: AMBEDUE LE RAZZE CI ODIANO CORDIALMENTE E CI DISPREZZANO, ERGO, TOLTI DI MEZZO LORO RIMARREBBE UNA TERRASANTA totalmente CRISTIANA!
    Non esiste una razza ebraica (rileggiti almeno Evola...)
    Esiste una civiltà ebraica a cui appartengono persone di diverse etnie, credenze religiose, identità nazionale. Pensa alle differenze tra sefarditi, askenazi e falascià. Ci sono ebrei atei come Woody Allen: grandi miscredenti come Voltaire o Montaigne si sognerebbero una battuta folgorante come Dio non c'è e provate a trovare un idraulico nel weekend...
    E anche i palestinesi NON sono una razza, sono un popolo, in questo caso con un sostrato etnico, una base territoriale e una cultura unitaria...
    umt

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grazie signor tassinari, illumini i poveri ignoranti che non capiscono una se.a guarda che ho sempre sentito parlare di razza ebraica, non di civilta'. io non ho letto EVOLA, ma il MEIN KAMPF si!! anche la CHIESA CATTOLICA, NELLE SUE REPRIMENDE PARLAVA DI perfidi GIUDEI. E POI, I PALESTINESI, QUELLI CHE HANNO DEVASTATO UN PAESE COME IL libano, INNESCANDO UNA GUERRA CHE SAPPIAMO COME E' FINITA.. monsignor HILARION CAPUCCI, PALESTINESE accusato di fiancheggiare ed appoggiare il terrorismo di AL FATAH!! COME VEDE, ILLUSTRE PROFESSORE, QUALCOSA SO ANCHE IO!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grazie signor tassinari, illumini i poveri ignoranti che non capiscono una se.a guarda che ho sempre sentito parlare di razza ebraica, non di civilta'. io non ho letto EVOLA, ma il MEIN KAMPF si!! anche la CHIESA CATTOLICA, NELLE SUE REPRIMENDE PARLAVA DI perfidi GIUDEI. E POI, I PALESTINESI, QUELLI CHE HANNO DEVASTATO UN PAESE COME IL libano, INNESCANDO UNA GUERRA CHE SAPPIAMO COME E' FINITA.. monsignor HILARION CAPUCCI, PALESTINESE accusato di fiancheggiare ed appoggiare il terrorismo di AL FATAH!! COME VEDE, ILLUSTRE PROFESSORE, QUALCOSA SO ANCHE IO!
    Per usare i termini a te cari: ci sono ebrei bianchi, bruni e neri. Ci sono ebrei che parlano solo russo e non capiscono una parola di ebraico. Ecc. ecc. Come è una fantasia spinta quella che parla di razza italica (mentre esiste indubbiamente un popolo italiano...)
    Quanto alla Chiesa altri, penso a Bellarmino, potrà spiegarti meglio di me che l'accusa al "popolo deicida" è teologica e non ideologica.
    Per finire con i palestinesi: in Libano ce li hanno mandati gli israeliani che hanno poi fiancheggiato militarmente i collaborazionisti falangisti nei massacri di Sabra e Chatila. Certo, anche i siriani ci hanno messo il loro, a Tell Al Zatar...
    umt

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non di civilta'. io non ho letto EVOLA, ma il MEIN KAMPF si
    leggiti qualcosa di istruttivo, tipo n grosso manuale di storia del 900.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Bellarmino
    - ebrei = + pace nel mondo

Caro, "professor" Bellarmino, magari mi avessero insegnato certe teorie quando studiavo , le ho dovute imparare da solo....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23