chi difende i froci ha di sicuro tendenze "omo" lantenti...![]()

consiglio la visione di american beauty, tu mi ricordi tanto il padre del ragazzo...Originally posted by Aryan

Lui non avrà figli, si farà clonare![]()

Dio, veramente i piu' papabili per le tendenze "omo" latenti sono quelli li li odiano i "froci"....guardati le spalle, non si sa mai che ti venga a piacere, in genere chi disprezza...Originally posted by Aryan
![]()

Ma sì, sicuro.Originally posted by Aryan
Ora, per piacere, guarda di levarti dai coglioni però.
E' tipico e....scontato. Dare del "frocio" a chi "difende" i "froci" ha lo scopo di costringere chi viene accusato a difendersi a sua volta, confermando, in questo modo, magari per accenni, i pregiudizi sull'omosessualità dell'accusatore. Questa "strategia", un poco rozza per la verità, gioca sui pregiudizi misandrici che tutti inevitabilmente abbiamo, siamo o no "difensori" degli omosessuali.Originally posted by Aryan
Ma questi rudimenti di lavaggio del cervello, che è d'uopo per ogni nazista che si rispetti conoscere, sono roba da bambini delle elementari.
Non attaccano, non funzionano.
Riprova, sarai più fortunato.

Difendere la libertà degli altri, significa difendere la nostra.
Difendere i diritti degli altri, significa difendere i nostri.

Impara a parlare, intanto, brutto ignorante.Originally posted by Aryan

Per carità! Con tutto il rispetto, quel film è un obbrobrio. Così falsamente disvelante... no no no.Originally posted by ilgufo
consiglio la visione di american beauty, tu mi ricordi tanto il padre del ragazzo...![]()

io ci bevo su...è meglio...Originally posted by Aryan
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI