Anche a me succede spessoOriginally posted by Franci
... una vocina piccola piccola che quando rispondo al telefono mi scambiano per mia madre.![]()

Anche a me succede spessoOriginally posted by Franci
... una vocina piccola piccola che quando rispondo al telefono mi scambiano per mia madre.![]()

Però in compenso sono intonatissimo e tutti quei vocioni dei miei amici quando provano a buttare giù due note spaccano i vetrio delle finestre ahahahahOriginally posted by yurj
Anche a me succede spesso![]()
![]()
![]()

io sono stonato come una campanaOriginally posted by Franci
Però in compenso sono intonatissimo e tutti quei vocioni dei miei amici quando provano a buttare giù due note spaccano i vetrio delle finestre ahahahah![]()
![]()
Argh... e mi piace il karaoke.. sono condannato!!!![]()

Grande, magari un giorno duettiamo...Originally posted by Franci
Però in compenso sono intonatissimo![]()
Tanto non dovrebbero confonderci: ho una voce dall'oltretomba...![]()

L'omosessualità è in alcuni casi scelta, in altri caratteristica della personalità.
In entrambi niente di cui ci si dovrebbe vergognare o per cui si dovrebbe essere considerati diversi!!!![]()
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

sono d'accordo, è una patologia. Però non scaricherei tanto facilmente la responsabilità degli omosessuali. Se questi cercano di guarire o contenersi, ok, ma se perseverano come se niente fosse (o peggio, si esibiscono), sono responsabili e colpevoli. Quindi passibili di pubblica riprovazione ed ostracismo.Originally posted by Iena Plissken
L'omosessualità una scelta??
Questa è bella! Che sia sempre esistita posso anche essere d'accordo, ma non venitemi a dire che uno SCEGLIE di essere omosessuale! Anzi, proprio il disagio e i problemi di chi scopre di essere omosessuale testimoniano che si tratta, casomai, di una condizione in cui ci si viene a trovare senza volerlo! Chi di noi, essendo etero, preferirebbe essere omosessuale? Ma stiamo scherzando? Ha ragione Franci, purtroppo si tratta di una patologia, fermo restando che chi ne soffre non ne ha nessuna colpa.
Inoltre la società ha tutto l'iteresse a reprimere l'omosessualità, condizione deviante, disturbante, dannosa.
E poi su non mi venite a dire che non ci sono omosessuali depravati. L'omosessualità è l'anticamera della depravazione

Considero molto piu'depravato un militare volontario di un omosessuale
Ah sì? E quali sarebbero questi casi? Su, fammi qualke esempio...Originally posted by soviet999
L'omosessualità è in alcuni casi scelta,![]()
Originally posted by Turambar
Considero molto piu'depravato un militare volontario di un omosessuale![]()
Ohibò! Quindi x esempio io, ke dopo la laurea vorrei fare proprio il militare volontario, sarei un depravato? Interessante...grazie x avermi fatto fare questa scoperta!

E se ci fossero due omosessuali che pur non volendo "guarire" fanno la loro vita senza romperti le balle cosa dici?Originally posted by Aryan
sono d'accordo, è una patologia. Però non scaricherei tanto facilmente la responsabilità degli omosessuali. Se questi cercano di guarire o contenersi, ok, ma se perseverano come se niente fosse (o peggio, si esibiscono), sono responsabili e colpevoli. Quindi passibili di pubblica riprovazione ed ostracismo.
Inoltre la società ha tutto l'iteresse a reprimere l'omosessualità, condizione deviante, disturbante, dannosa.
E poi su non mi venite a dire che non ci sono omosessuali depravati. L'omosessualità è l'anticamera della depravazione![]()