![]()
PALESTINA LIBERA

![]()
PALESTINA LIBERA

Potere mondiale giudaico...
![]()

secondo la mia modesta opinione, e' inutile piagnere per la sorte dei palestinesi; da buoni cristiani bisogna pregare, affinche i due popoli dell' area si sterminino a vicenda, perche' ricordate, i palestinesi sono mussulmani e selvaggi, cioe' sono tra i peggiori nemici della cristianita'(e quando ci saranno attentati sanguinosi anche nel nostro paese mi darete ragione). io sono sia antigiudeo che antiarabo, per me, sempre due ***** ** ***** sono.. la TERRA SANTA dovrebbe appartenere alla CRISTIANITA' e solo ad ESSA, anzi, ilVATICANO dovrebbe essere spostato nella CITTA' SANTA GERUSALEMME! ma per fare cio' prima dovranno sparire i 2 piu' perfidi nemici: musulmani ed ebrei
DEUX VOLSIT!!!

Mi dissocio dal messaggio qui sopra!
I palestinesi sono per il 27% di religione cristiana e se anche fossero tutti musulmani ciò non inficerebbe minimamente il diritto alla difesa del proprio territorio occupato militarmente dagli invasori ebraici.
- ebrei = + pace nel mondo

- ebrei = + pace nel mondo
... e la matematica non è un'opinione!!!![]()

X LE ANIME CANDIDE DEL FORUM: AMBEDUE LE RAZZE CI ODIANO CORDIALMENTE E CI DISPREZZANO, ERGO, TOLTI DI MEZZO LORO RIMARREBBE UNA TERRASANTA totalmente CRISTIANA!

Originally posted by hessler
[Be quando ci saranno attentati sanguinosi anche nel nostro paese mi darete ragione [/B]
Noi non occupiamo la terra palestinese se non mi sbaglio

per attentati sanguinosi non intendevo dire quelli ad opera di palestinesi, ma di arabi in generale..quando , accodandoci al BUSH YUNIOR, dimostreremo il servilismo italiano parteciperemo al conflitto(togliamoci ogni illusione, il petrolio iracheno e' un boccone troppo appetibile), le cellule--dormienti-- di al queida si attiveranno, e compiranno attentati contro obbiettivi, militari e no.. militari e civili saranno indiscriminatamente uccisi da quei fanatici che vengono tanto capiti e difesi. come ripeto, io detesto gli ebrei, ma, in un conflitto arabo israeliano, spero che perdano tutti e due
riguardo ai terroristi, pensate a tutti i vu cumpra' che girano per citta' e paesi.. la parola quinta colonna non vi dice niente??

Bene e cosi' saremmo di nuovo punto e a capo visto che il beneamato Papa e' un ebreo!Originally posted by hessler
anzi, ilVATICANO dovrebbe essere spostato nella CITTA' SANTA GERUSALEMME!
Papa Giovanni Paolo II per gli amici = Karol Wojtyla Katzbroth