Salve a tutti, camerati.
Per chi ha un pò di memoria informo che un tempo scrivevo con il nick "balilla pc", da oggi questa è la mia nuova identità.
A NOI!


Salve a tutti, camerati.
Per chi ha un pò di memoria informo che un tempo scrivevo con il nick "balilla pc", da oggi questa è la mia nuova identità.
A NOI!


Bentornato camerata!Originally posted by PitBull
Salve a tutti, camerati.
Per chi ha un pò di memoria informo che un tempo scrivevo con il nick "balilla pc", da oggi questa è la mia nuova identità.
A NOI!
Bellarmino
Grande camerata, bentornato fra noi.![]()
Per la cronaca, ti informo che io sono l'ex-lobosinistro.![]()
Camerateschi saluti


Bentornato
A NOI !!!


Bentornato !
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif
Chi si rivede bentornato![]()