salve. qualcuno sa qualcosa che sia più di una voce di corridoio sul nuovo album dei marlene kuntz? grazie
salve. qualcuno sa qualcosa che sia più di una voce di corridoio sul nuovo album dei marlene kuntz? grazie

Esce il 7 febbraioOriginally posted by ZOSEPPE.PERALTA

vi piace?
saluti![]()
muda muda muda
come tutte le cose complesse anche questo album va ascoltato e riascoltato,più un lavoro e complesso e più bisogna cercare di capirlo, anche perchè solo capendolo lo si può apprezzare e godere.
ogni volta che esce un lavoro dei marlene ho bisogno di tempo,(tranne che per il penultimo album), immediato è stato catartica, più raffinato il vile , più ermetico e eccelso quel di paranoia, per non parlare di e.p. o raccolte varie.
penso che i marlene con cosa vedi avessero abbassato un po' il livello, anche se il lavoro tuttosommato non era male, vi era comunque della qualità, questa volta mi viene da pensare che loro volessero fare un passo indietro e ritornare verso lavori più "autoctoni", verso lavori più stile marlene, ma ho paura che non siano riusciti a gemmare delle perle, qualcosa che dia sangue e anima al disco.
il tempo ci darà ragione, magari tra una settimana ho già cambiato parere,speriamo,ci vuole tempo e il tempo.....scorre,tutto scorre.......

la mia canzone preferita è canzone di domani, la tua?
cià
muda muda muda

Fa cagare.Originally posted by di obrando
vi piace?
saluti![]()
![]()
Scherzi a parte,io sono nostalgico dei veri Marlene,quelli che finiscono con H.U.P: e che hanno la cima del Climax con Il Vile,tutto il resto è noia.
Tuttavia,bisogna ammettere che con l'ultimo album si sono legermente ripresi,perlomeno rialzandosi dal fondo toccato con 'Che Cosa Vedi?'

Diatriba aperta: Climax è maschile o femminile?Originally posted by Paolo82
Fa cagare.![]()
Scherzi a parte,io sono nostalgico dei veri Marlene,quelli che finiscono con H.U.P: e che hanno la cima del Climax con Il Vile,tutto il resto è noia.
Tuttavia,bisogna ammettere che con l'ultimo album si sono legermente ripresi,perlomeno rialzandosi dal fondo toccato con 'Che Cosa Vedi?'
Io ho sentito usare indistintamente il maschile e il femminile.

La mia proff. di latino usava il maschile, quella di greco il femminile.Originally posted by Il_Siso
Diatriba aperta: Climax è maschile o femminile?
Io ho sentito usare indistintamente il maschile e il femminile.

Non ne ho idea.Di solito il femminile si usa per tirarsela,del tipo 'soloiolopronunciocomesideve'Originally posted by Il_Siso
La mia proff. di latino usava il maschile, quella di greco il femminile.
Cmq,nel dubbio uso il maschile.
![]()

Diàtriba o diatrìba?Originally posted by Paolo82
Non ne ho idea.Di solito il femminile si usa per tirarsela,del tipo 'soloiolopronunciocomesideve'
Cmq,nel dubbio uso il maschile.
![]()
Cleòpatra o Cleopàtra?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0