http://www.politicaonline.net/forum/...&postid=390987
Uffi!Gne!gne! hanno tagliato le battute migliori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


http://www.politicaonline.net/forum/...&postid=390987
Uffi!Gne!gne! hanno tagliato le battute migliori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


E che fai BELIN Mawyr,mi freghi le battute?Originally posted by Beli Mawyr
Che fortuna ... per te acidello![]()
Ohi, ohi, ohi ‘sto ragazzo qui è un po’ acidello
Ohi, ohi, ohi continua così che resti zitello
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che ci rimango male
P.s. da quando ti hanno dato i super poteri te ne vai in giro a rompere le balle?
A Superman!!!!!!!!!!!!!![]()


A vichingo fracicone!!! te' beccate sta paggggina e leggi bene l'homme page!
www.skiantos.com


Giri per strada con fare da diva
e l’atteggiamento da oca giuliva
per te un complimento è una cosa offensiva
c’è sempre una così nella tua comitiva
le fai un sorriso e lei storge la bocca
con lo sguardo dice " Guai a chi me tocca! "
e stà tranquilla, rilassate chica
‘ché a sta’ così tesa fai ‘na doppia fatica
Rit: La bella è in sella della motorella
sulla targa leggi "Ragazza acidella"
è sempre imbronciata
più acida del limone mischiato colla menta e orzata
ah fata (sempre) arrabbiata
te la tiri più de ‘na calza a rete impigliata
elastico fai de secondo nome
caso clinico, per te non c’è soluzione.
Mi dai lo sconforto, guardi sempre storto
ma stanotte hai dormito col culo scoperto
tira de qua e tira de là
acidella ce nasci nun c’è niente da fa
lo sguardo da pazza e capelli incrisati
e giurerei anche gli ormoni congelati
ah secca, sei più fredda de un igloo
e t’ascolti a palla persino i Prozac +
acido acida te stà a pennello
ma per me fai la fine del mio ritornello
Rit: Ohi, ohi, ohi ‘sta ragazza è un po’ acidella
Ohi, ohi, ohi continua così che resti zitella………
![]()


Complimenti ai padanogeni e ai fascistelli che hanno fatto in modo che il mio 3d sull'Adsl venisse chiuso...
Dio li fa e poi li accoppia.
(ahahahahahahahahaahahhahahahh), anche se non vichinga ci sono andata, è una meraviglia, troppo forte, ma 'ndo le trovi DD? Cioè, mi chiedo, digiti come parola chiave per il motore di ricerca: vedi d'andare affanculo o cosa? (ahahahahahhhahahahahahah)


Sei stato segnalato padanogeno, okkio.Originally posted by Beli Mawyr
Stai serenoscimmietta
![]()
Ma la smettete di litigare! Ma siete sempre al pezzo! Ma avete fatto un corso di insulti?! Dai, su, da bravi, fate la pace e datevi il bacino.....non mi fate fare la parte del mod cattivo che non mi si addice![]()
![]()
![]()
![]()


Boh, si vede che il padanogeno è nervoso.Originally posted by Claude
Ma la smettete di litigare! Ma siete sempre al pezzo! Ma avete fatto un corso di insulti?! Dai, su, da bravi, fate la pace e datevi il bacino.....non mi fate fare la parte del mod cattivo che non mi si addice![]()
![]()
![]()
![]()


bhè se casomai te tenessi la bocca chiusa ogni tanto forse non sarebbe male....Originally posted by Il_Siso
Boh, si vede che il padanogeno è nervoso.![]()