Sono mezza malandata ho 37,9 di febbre e mal di gola, anzichè ricevere un pò di sostegno morale....che mi sento dire via icq.......via da icq che me l'attacchi!!!!!......a parte che neanche ho chiamato io...ma tantè.......chi sarà mai sta anima insensibile
![]()




a parte che neanche ho chiamato io...ma tantè.......chi sarà mai sta anima insensibile
Rispondi Citando

non c'è più religione

