Riferimento: mission impossible...
sono ancora prima eh......avete battuto la fiacca vedo....allora fresh, la modulazione?
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
si, per prendere le sigarette devi inserire il codice fiscale nella fessura. se nn ce l'hai nn te le dà. io nn l'avevo
Il peggio è quando ce l'hanno e non te la danno che ti fa fumare :cool:
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
warning! warning! red alert!! non è tabacco quello dentro la cartina bianca che ti hanno venduto!! :D
non ho mai fumato una canna in vita mia, ma ho tanta voglia di dirti MAGARI
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Ma questa è sempre la Mission Impossible One o siamo già alla Two?
tu is megl che uan
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
buonasera Maestro.....che ne dice di renderci edotti sulla modulazione e sulla cadenza plagale?
Buonasera Dottoressa...(Maestro proprio no... :D)
Allora..in due parole..la modulazione è il passaggio da una tonalità ad un'altra; per esempio da Do maggiore a Sol maggiore (toni vicini), oppure da Do maggiore Fa# maggiore (toni lontani)...
:D
Riferimento: mission impossible...
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frescobaldi
Buonasera Dottoressa...(Maestro proprio no... :D)
Allora..in due parole..la modulazione è il passaggio da una tonalità ad un'altra; per esempio da Do maggiore a Sol maggiore (toni vicini), oppure da Do maggiore fa# maggiore (toni lontani)...
:D
ed ecco che il livello del thread si impenna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:
:408::408::408::408::408::408::408:
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
non ho mai fumato una canna in vita mia, ma ho tanta voglia di dirti MAGARI
neppure io.
però paragonarci al naZZionale denota nebbia tra i penZZieri.
è come se un paio di scarpe di prada dicessero siamo noi le espadrilles.
con tutto il rispetto per le espadrilles.. :408:
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
ed ecco che il livello del thread si impenna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:
:408::408::408::408::408::408::408:
'sagerata...
:D:D:D
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
signore, lei non ritira le truppe, ma fortifica la posizione raggiunta. altrimenti la fucilo.