Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Ma l'ho prenotatoooo!
Cmq nn ho ancora capito con chi sto :33:
Ah, allora sei gią a Barcellona...nel senso che sei a cavallo.
Non lo devi solo pensare: lo devi postare...tu posta qui...vedrai che prima o poi capirai con chi stare...;)
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Ah, allora sei gią a Barcellona...nel senso che sei a cavallo.
Non lo devi solo pensare: lo devi postare...tu posta qui...vedrai che prima o poi capirai con chi stare...;)
chissą se č vecio con la panza o se č giovine fringuello :33:
Riferimento: mission impossible...
mi sta venendo voglia di postare sul nazziunalo
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
mi sta venendo voglia di postare sul nazziunalo
Te Rexal quando vedi Vir ti vengono sempre certi pruriti strani :33:
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
chissą se č vecio con la panza o se č giovine fringuello :33:
Che te frega: tu posta :446:
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Te Rexal quando vedi Vir ti vengono sempre certi pruriti strani :33:
Solo quando vedo Euvitt. Ormai mi sto facendo la fama di froggio.
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Solo quando vedo Euvitt. Ormai mi sto facendo la fama di froggio.
ahahahhahhaaaaaaa...du bist immer da :446:
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
ahahahhahhaaaaaaa...du bist immer da :446:
No, č che se era un gioco di una notte poteva andarmi anche bene, ci siamo divertiti. Ora sta cosa dello spam inutile e forzato sta prendendo troppo piede e comincia a farmi pure un po' schifo.
Riferimento: mission impossible...
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
No, č che se era un gioco di una notte poteva andarmi anche bene, ci siamo divertiti. Ora sta cosa dello spam inutile e forzato sta prendendo troppo piede e comincia a farmi pure un po' schifo.
Ma sei un po' depresso eh...in fondo puoi parlare di quello che vuoi: che devi spammare?
:)