Riferimento: mission impossible---
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Canton Ticino :)
addio Lugano bella
Riferimento: mission impossible...
io aprirei un 3d di solo commento al gran sorpasso
Riferimento: mission impossible---
[QUOTE=euvitt;41522]alessandro c'è o sta a ninna coi cani?[/QUOTE]
il Grande: assente :)
Riferimento: mission impossible---
23:37
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
10.594 post di valore
10.546 aria fritta
Ancora sotto...
Riferimento: mission impossible---
Ore 22:40
Fondoscala (12 Lettori)
La discussione libera (e assortita) di Politicainrete 200 10.619
Ore 22:42
Politica Nazionale (21 Lettori)
Forum di discussione sui fatti della politica italiana 246 10.550
Abbiamo vinto abbiamo vinto abbiamo vinto
[QUOTE=fulvia;41634]oh yeah[/QUOTE]
Ore 22:41....l'esultanza! :446:
Riferimento: mission impossible---
Citazione:
Originariamente Scritto da
edera rossa
addio Lugano bella
addio irpinia bella :446:
Riferimento: mission impossible---
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
voglio dire.......
facciamo un 3d di commento al GRANDE 3D DEL GRANDE SORPASSO?
...lo sto facendo qui :446:
Riferimento: mission impossible...
Ciao a tutti...a stasera...
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Ciao a tutti...a stasera...
ciao caro
Riferimento: mission impossible...
Ho osservato l'andamento, le mie previsioni dicono che entro stasera ci riprenderanno.