Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cerco 3D

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cerco 3D

Ciao Pensiero,
    anche se non mi avete più letto, ogni tanto sono presente per assistere ai vostri "cazzeggiamenti" (dal verbo "cazzeggiare"). Ieri sera sono stato tentato di postare un piccolo commento sulla foto degli ossami che tu provocatoriamente avevi mandato in onda, ma oggi non la trovo più. Sparita? Cancellata? Ma che fai, ti lasci censurare così?
    A proposito, una volta ho visto che avevi uno "smilie" di un impiccato del quale, da buon forcaiolo, mi sarei voluto impadronire. Anche quello non lo trovo più, che fine ha fatto e perché non l'hai più inserito nei tuoi messaggi?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Cerco 3D

Originally posted by sosunturzos
    Ciao Pensiero,
    anche se non mi avete più letto, ogni tanto sono presente per assistere ai vostri "cazzeggiamenti" (dal verbo "cazzeggiare"). Ieri sera sono stato tentato di postare un piccolo sommento sulla foro degli ossami che tu provocatoriamente avevi mandato in onda, ma oggi non lo trovo più. Sparito? Cancellato? Ma che fai, ti lasci censurare così?
    A proposito una volta ho visto che avevi uno "smilie" di un impiccato del quale, da buon forcaiolo, mi sarei voluto impadronire. Anche quello non lo trovo più, che fine ha fatto e perché non l'hai più inserito nei tuoi messaggi?
    Dunque, adesso ti spiego un pò cosa dev'essere successo con quel thread, ad occhio e croce....io l'avevo postato e non mi riusciva di mettere la foto xchè sbagliavo qualcosa.......allora ho scritto un pvt al moderatore chiedendo di toglierlo, nel frattempo ha risposto al thread sia Gianmario che Aug , jaki e anche te.......poi con l'aiuto di una persona sono riuscita a postare la foto, ma il messaggio pvt era gia andato e oggi evidentemente il moderatore l'ha visto e credendo volessi togliere il thread l'ha cancellato, presumo sia andata così, per quanto riguarda lo smile lo sto cercando ma non lo trovo più nelle gif....cmq se lo trovo te lo mando via pvt ok....?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Cerco 3D

Originally posted by pensiero

Dunque, adesso ti spiego un pò cosa dev'essere successo con quel thread, ad occhio e croce....io l'avevo postato e non mi riusciva di mettere la foto xchè sbagliavo qualcosa.......allora ho scritto un pvt al moderatore chiedendo di toglierlo, nel frattempo ha risposto al thread sia Gianmario che Aug , jaki e anche te.......poi con l'aiuto di una persona sono riuscita a postare la foto, ma il messaggio pvt era gia andato e oggi evidentemente il moderatore l'ha visto e credendo volessi togliere il thread l'ha cancellato, presumo sia andata così, per quanto riguarda lo smile lo sto cercando ma non lo trovo più nelle gif....cmq se lo trovo te lo mando via pvt ok....?
    OK, grazie, Pensy, sei un tesoro!