Mai guardato tale programma.
A giudicare da cio' che leggo qui direi che ho fatto piu' che bene.
Ragazzi, non guardate la tv, non dategliela vinta.
Amsterdam
Barcellona
Berlino
Bruxelles
Budapest
Copenhagen
Istambul
Londra
Los Angeles
Lubjana
Madrid
Mosca
New York
Parigi
Praga
San Pietroburgo
Stoccolma
Varsavia
Vienna
Altra(specificare)


Mai guardato tale programma.
A giudicare da cio' che leggo qui direi che ho fatto piu' che bene.
Ragazzi, non guardate la tv, non dategliela vinta.


ma no, dai...Originally posted by asburgico
E' un programma palesemente truccato.
Avete visto stasera come si è incazzato Papi quando lo sfidante invece di passare l'ultima risposta ha detto il titolo di quella precedente per cui non è riuscito ad andare in parità con gattoman (al quale era stata falsamente invalidata una risposta) e creare un po' di suspence?
l'uomo GALLOha semplicemente schiacciato il pulsante senza neppure sentire la canzone e ha detto il titolo del brano successivo perchè era convinto di essere proprio a quel brano lì...
e poi l'uomo gatto aveva detto LOVES, non LOVE, quindi hanno fatto bene a dargli il punto.
non andiamo a cercare trucchi quando non ce n'è bisogno...se la trasmissione non vi piace basta non guardarla, come faccio io per il 99% dei programmi tv...
ULTRAS MODUS VIVENDI


Infatti. Ma poi non pensate che se davvero fosse truccata l'avrebbe già smascherata qualche associazione di consumatori?
Ha ragione Aug: fate come me, che ieri sera ho visto per caso l'inizio del gran galà della pubblicità e mi sono accorto di non avere mai visto nessuno degli spot nominati.
Grossa soddisfazione...![]()


Infatti è quello che ho detto io. L'uomo gallo doveva arrivare a pari con gattoman, però si è confuso e Papi si è incazzato perchè tutto la finta del love/loves non è servita a niente.Originally posted by Aug83
ma no, dai...
l'uomo GALLOha semplicemente schiacciato il pulsante senza neppure sentire la canzone e ha detto il titolo del brano successivo perchè era convinto di essere proprio a quel brano lì...
e poi l'uomo gatto aveva detto LOVES, non LOVE, quindi hanno fatto bene a dargli il punto.
non andiamo a cercare trucchi quando non ce n'è bisogno...se la trasmissione non vi piace basta non guardarla, come faccio io per il 99% dei programmi tv...


FANCULO all'uomo-gatto, all'uomo-gallo, ed a tutti i decebrati
che perdono il loro tempo a guardare quella merda


rimando molto volentieri il VAFFANCULO al mittente.Originally posted by antimes(88)
FANCULO all'uomo-gatto, all'uomo-gallo, ed a tutti i decebrati
che perdono il loro tempo a guardare quella merda
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


io rilancio di un "gran pezzo di merda che cazzo vuoi?"


mah, io questa incazzatura di Papi non l'ho vista.Originally posted by asburgico
Infatti è quello che ho detto io. L'uomo gallo doveva arrivare a pari con gattoman, però si è confuso e Papi si è incazzato perchè tutto la finta del love/loves non è servita a niente.
Comunque sia...può darsi benissimo che sia truccata, ne sono consapevole, fatto sta che l'uomo gatto è talmente idiota che mi fa ridere...per cui guardao volentieri Sarabanda quando posso.
d'altronde i gusti son gusti...c'è chi ha guardato Operazione Trionfo...(e non sono stati nemmeno pochi...)!!!
ULTRAS MODUS VIVENDI


Originally posted by asburgico
io rilancio di un "gran pezzo di merda che cazzo vuoi?"![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Io veramente non lo guardavo dai tempi di Valentina (una vera botta di vita per il programma!) poi leggendo questo thread mi è tornata la curiosità, anche se di sfuggita avevo già visto il grande ed inimitabile UOMO GATTO.Originally posted by Aug83
mah, io questa incazzatura di Papi non l'ho vista.
Comunque sia...può darsi benissimo che sia truccata, ne sono consapevole, fatto sta che l'uomo gatto è talmente idiota che mi fa ridere...per cui guardao volentieri Sarabanda quando posso.
d'altronde i gusti son gusti...c'è chi ha guardato Operazione Trionfo...(e non sono stati nemmeno pochi...)!!!