Gli ignoranti lo diranno, hai ragione.Originally posted by asburgico
Diranno lo stesso per gattoman.
Amsterdam
Barcellona
Berlino
Bruxelles
Budapest
Copenhagen
Istambul
Londra
Los Angeles
Lubjana
Madrid
Mosca
New York
Parigi
Praga
San Pietroburgo
Stoccolma
Varsavia
Vienna
Altra(specificare)


Gli ignoranti lo diranno, hai ragione.Originally posted by asburgico
Diranno lo stesso per gattoman.


Quindi se sai che lo dirai, perchè non lo dici subito?Originally posted by Il_Siso
Gli ignoranti lo diranno, hai ragione.


Non mi considero un'ignoranteOriginally posted by asburgico
Quindi se sai che lo dirai, perchè non lo dici subito?


Almeno nei riguardi della lingua italiana un po' lo sei. Prima di "ignorante" non ci vuole l'apostrofo.Originally posted by Il_Siso
Non mi considero un'ignorante


Hai ragione, è maschile.Originally posted by asburgico
Almeno nei riguardi della lingua italiana un po' lo sei. Prima di "ignorante" non ci vuole l'apostrofo.
E meno male che ho fatto il classico.![]()


Beh io ho fatto lo scientifico e spesso mi sbaglio con le tabelline.Originally posted by Il_Siso
Hai ragione, è maschile.
E meno male che ho fatto il classico.![]()


7X8?Originally posted by asburgico
Beh io ho fatto lo scientifico e spesso mi sbaglio con le tabelline.


Mi mette in difficoltà soprattutto quella del 9. Penso che sia perchè ho usato troppo i quaderni con le tavole pitagoriche nell'ultima pagina.Originally posted by Il_Siso
7X8?


A me quella del 12Originally posted by asburgico
Mi mette in difficoltà soprattutto quella del 9. Penso che sia perchè ho usato troppo i quaderni con le tavole pitagoriche nell'ultima pagina.


va beh io non ci provo neanche, 10 al massimo, come alle elementari.Originally posted by Il_Siso
A me quella del 12