Secondo me Valentina era una scassac***i.Originally posted by O'Rei
si è vero valentina era un fenomeno ma lei causa seri problemi fisici ha delle doti naturali con la musica e quindi riusciva a riconoscere sin dalla prima nota tutte le canzoni, ma gli altri due non avendo doti naturali si son fatti il culo studiando tutto, Coccinella si ricordava pure il marchio del disco ricordi?![]()
W l'uomo orso !!!!!!!!!
![]()




Rispondi Citando
