CIAO UOMO GATTO...
serata triste...
SEMPRE CONTRO TIRAMISU!!!![]()
Amsterdam
Barcellona
Berlino
Bruxelles
Budapest
Copenhagen
Istambul
Londra
Los Angeles
Lubjana
Madrid
Mosca
New York
Parigi
Praga
San Pietroburgo
Stoccolma
Varsavia
Vienna
Altra(specificare)


CIAO UOMO GATTO...
serata triste...
SEMPRE CONTRO TIRAMISU!!!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


ma poverino tiramisùOriginally posted by Aug83
CIAO UOMO GATTO...
serata triste...
SEMPRE CONTRO TIRAMISU!!!![]()
![]()


Grande Tiramisù! E' davvero veloce come Max e Valentina e con un temperamento stile Allegria. Si prevedono grandi cose!![]()


si è vero...è un bel mixOriginally posted by Charlie Brown
Grande Tiramisù! E' davvero veloce come Max e Valentina e con un temperamento stile Allegria. Si prevedono grandi cose!![]()
![]()


tra i programmi idioti è, senz'altro, uno dei più interessanti. si eleva molto al di sopra dell'informazione-intrattenimento, è molto superiore alle pacchianate pseudointellettualoidi di Limiti o al grande fratello. La sua forza sta, almeno, nel non fingersi qualcosa di intelligente; eppure, i concorrenti hanno una preparazione settoriale di tutto rispetto. Riesce anche a fare a meno degli ospiti famosi.


Che rafinata recensione....Originally posted by Alberich
tra i programmi idioti è, senz'altro, uno dei più interessanti. si eleva molto al di sopra dell'informazione-intrattenimento, è molto superiore alle pacchianate pseudointellettualoidi di Limiti o al grande fratello. La sua forza sta, almeno, nel non fingersi qualcosa di intelligente; eppure, i concorrenti hanno una preparazione settoriale di tutto rispetto. Riesce anche a fare a meno degli ospiti famosi.
Mi pare dunque di capire ce il cretidiota se ne è andato...
Meglio cosi'


Tutto vero, ma Limiti non fa programmi pseudointellettualoidi: è solo un vecchio che fa TV per vecchi, una TV comunque molto misurata e senza eccessi (che ai vecchi possono far male alla saluteOriginally posted by Alberich
tra i programmi idioti è, senz'altro, uno dei più interessanti. si eleva molto al di sopra dell'informazione-intrattenimento, è molto superiore alle pacchianate pseudointellettualoidi di Limiti o al grande fratello. La sua forza sta, almeno, nel non fingersi qualcosa di intelligente; eppure, i concorrenti hanno una preparazione settoriale di tutto rispetto. Riesce anche a fare a meno degli ospiti famosi.).
Comunque spesso non mi dispiaceva (altro che Giletti e quel bucacchione di Malgioglio...).


Originally posted by O'Rei
C'E' TIRAMISU CHE E' UN FENOMENOOOOOOOOOOOO, GLI MANCA SOLO L'ULTIMA E L'UOMO GATTO NON CE LA FAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
ATTENZIONE...ATTIMI DI SUSPENCE....![]()
Fammi capire: mentre navighi in internet guardi la TV? Magari, poi, leggi anche il quotidiano, fumi una sigaretta, ascolti musica, scrivi un libro, chiacchieri al telefono con la morosa, etc![]()
![]()


Mannaggia a voi. Ho sempre deriso programmi come Sarabanda, poi dopo sto thread che ho letto qualche giorno fa per cuoriosita' ho cominciato a guardarla e ora (anche se mi vergogno) verso le 20 e 10 metto sempre Italia uno![]()
![]()


Originally posted by ARI6
Tutto vero, ma Limiti non fa programmi pseudointellettualoidi: è solo un vecchio che fa TV per vecchi, una TV comunque molto misurata e senza eccessi (che ai vecchi possono far male alla salute).
Comunque spesso non mi dispiaceva (altro che Giletti e quel bucacchione di Malgioglio...).
Sono stato, per molto tempo, un sincero estimatore di quell'indefesso "scoperchiatore di tombe" che è Paolo Limiti. Sono stato anche - vo' dirlo - un fedelissimo ed appassionato telespettatore de' suoi programmi pomeridiani. E questo per cinque anni e forse anche di più (figurarsi che, quando non potevo vedere la puntata, la registravo!).
Negli ultimi tempi però sto radicalmente mutando la mia opinione. Sia sul personaggio sia sulla trasmissione.
Non è il caso di aggiungere altro: quando ne avrò il tempo, la voglia e - soprattutto - l'energia, tenterò d'illustrare meglio il mio punto di vista.
Cordiali saluti,
Goyassel La Zucca.