Visualizza Risultati Sondaggio: Quale città straniera vi piace di più?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Amsterdam

    0 0%
  • Barcellona

    3 13.64%
  • Berlino

    1 4.55%
  • Bruxelles

    0 0%
  • Budapest

    2 9.09%
  • Copenhagen

    1 4.55%
  • Istambul

    1 4.55%
  • Londra

    2 9.09%
  • Los Angeles

    0 0%
  • Lubjana

    0 0%
  • Madrid

    0 0%
  • Mosca

    0 0%
  • New York

    1 4.55%
  • Parigi

    4 18.18%
  • Praga

    1 4.55%
  • San Pietroburgo

    0 0%
  • Stoccolma

    1 4.55%
  • Varsavia

    0 0%
  • Vienna

    1 4.55%
  • Altra(specificare)

    4 18.18%
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 120

Discussione: Sarabanda truccata???

  1. #101
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CIAO UOMO GATTO...

    serata triste...

    SEMPRE CONTRO TIRAMISU!!!
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  2. #102
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83
    CIAO UOMO GATTO...

    serata triste...

    SEMPRE CONTRO TIRAMISU!!!
    ma poverino tiramisù

  3. #103
    Bambino dalla testa tonda
    Data Registrazione
    01 Jun 2002
    Località
    Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
    Messaggi
    2,112
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grande Tiramisù! E' davvero veloce come Max e Valentina e con un temperamento stile Allegria. Si prevedono grandi cose!

  4. #104
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Charlie Brown
    Grande Tiramisù! E' davvero veloce come Max e Valentina e con un temperamento stile Allegria. Si prevedono grandi cose!
    si è vero...è un bel mix

  5. #105
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tra i programmi idioti è, senz'altro, uno dei più interessanti. si eleva molto al di sopra dell'informazione-intrattenimento, è molto superiore alle pacchianate pseudointellettualoidi di Limiti o al grande fratello. La sua forza sta, almeno, nel non fingersi qualcosa di intelligente; eppure, i concorrenti hanno una preparazione settoriale di tutto rispetto. Riesce anche a fare a meno degli ospiti famosi.

  6. #106
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alberich
    tra i programmi idioti è, senz'altro, uno dei più interessanti. si eleva molto al di sopra dell'informazione-intrattenimento, è molto superiore alle pacchianate pseudointellettualoidi di Limiti o al grande fratello. La sua forza sta, almeno, nel non fingersi qualcosa di intelligente; eppure, i concorrenti hanno una preparazione settoriale di tutto rispetto. Riesce anche a fare a meno degli ospiti famosi.
    Che rafinata recensione....
    Mi pare dunque di capire ce il cretidiota se ne è andato...
    Meglio cosi'

  7. #107
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alberich
    tra i programmi idioti è, senz'altro, uno dei più interessanti. si eleva molto al di sopra dell'informazione-intrattenimento, è molto superiore alle pacchianate pseudointellettualoidi di Limiti o al grande fratello. La sua forza sta, almeno, nel non fingersi qualcosa di intelligente; eppure, i concorrenti hanno una preparazione settoriale di tutto rispetto. Riesce anche a fare a meno degli ospiti famosi.
    Tutto vero, ma Limiti non fa programmi pseudointellettualoidi: è solo un vecchio che fa TV per vecchi, una TV comunque molto misurata e senza eccessi (che ai vecchi possono far male alla salute ).
    Comunque spesso non mi dispiaceva (altro che Giletti e quel bucacchione di Malgioglio...).

  8. #108
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by O'Rei
    C'E' TIRAMISU CHE E' UN FENOMENOOOOOOOOOOOO, GLI MANCA SOLO L'ULTIMA E L'UOMO GATTO NON CE LA FAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

    ATTENZIONE...ATTIMI DI SUSPENCE....

    Fammi capire: mentre navighi in internet guardi la TV? Magari, poi, leggi anche il quotidiano, fumi una sigaretta, ascolti musica, scrivi un libro, chiacchieri al telefono con la morosa, etc


  9. #109
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mannaggia a voi. Ho sempre deriso programmi come Sarabanda, poi dopo sto thread che ho letto qualche giorno fa per cuoriosita' ho cominciato a guardarla e ora (anche se mi vergogno) verso le 20 e 10 metto sempre Italia uno

  10. #110
    sempre soccombente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sparagonìa
    Messaggi
    895
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Intervento (leggermente fuori tema) di quell'inverecondo personaggio di G. La Zucca

    Originally posted by ARI6
    Tutto vero, ma Limiti non fa programmi pseudointellettualoidi: è solo un vecchio che fa TV per vecchi, una TV comunque molto misurata e senza eccessi (che ai vecchi possono far male alla salute ).
    Comunque spesso non mi dispiaceva (altro che Giletti e quel bucacchione di Malgioglio...).

    Sono stato, per molto tempo, un sincero estimatore di quell'indefesso "scoperchiatore di tombe" che è Paolo Limiti. Sono stato anche - vo' dirlo - un fedelissimo ed appassionato telespettatore de' suoi programmi pomeridiani. E questo per cinque anni e forse anche di più (figurarsi che, quando non potevo vedere la puntata, la registravo!).
    Negli ultimi tempi però sto radicalmente mutando la mia opinione. Sia sul personaggio sia sulla trasmissione.
    Non è il caso di aggiungere altro: quando ne avrò il tempo, la voglia e - soprattutto - l'energia, tenterò d'illustrare meglio il mio punto di vista.

    Cordiali saluti,
    Goyassel La Zucca.

 

 
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pubblico e giocatori di una partita truccata
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-02-14, 00:20
  2. Una bilancia truccata.
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 23:10
  3. Sarabanda
    Di Charlie Brown nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 25-06-05, 21:38
  4. Sarabanda Quiz
    Di pcosta nel forum Musica
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 29-02-04, 12:12
  5. sarabanda show
    Di AZJumbo nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-03-03, 11:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito