Originally posted by Dragonball
Dal forum del Grande Fratello:
tutti terroni nella casa
la casa deve bruciareeeeeeeeeeeeee
Nanths,Bely,Pensy...ma che avete combinato??![]()
![]()
Giuro che questa non l'ho scritta io ahahahah
cmq quella trasmissione è una merda e io ne sto alla larga, come da quasi tutti i programmi della TV spazzatura RAI-SET...salvo solo i programmi scientifici e sul turismo ()





Rispondi Citando

saluti!
