Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Raga,giuro...io non centro!

    Originally posted by Dragonball
    Dal forum del Grande Fratello:


    tutti terroni nella casa
    la casa deve bruciareeeeeeeeeeeeee



    Nanths,Bely,Pensy...ma che avete combinato??

    Giuro che questa non l'ho scritta io ahahahah

    cmq quella trasmissione è una merda e io ne sto alla larga, come da quasi tutti i programmi della TV spazzatura RAI-SET...salvo solo i programmi scientifici e sul turismo ()

  2. #12
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero



    Ma te mai e poi mai sarà possibile che una volta, una sola difendi quelli più vicino a te? ma che hai su quella crapa cristo!!!!sei un razzista all'incontrario ecco quello che sei.....va beh...va, tanto i muli capiscono di più....te saeudo yurj bona note a doman.....sogni dor', no ansi sogni rosa va che ze mejo......
    Tu hai la logica "etnonazionalista", io quella di "classe". Lo sfruttato, l'immigrato, l'operaio sono più vicini a me, indipendentemente dalla regione di appartenenza.

    Perchè non fate un GF con gente del solo nord e non ve lo trasmettete su Telepadania? Ve lo impedisce qualcuno?


  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    Mi spieghi perche' la composizione del grande fratello dovrebbe rispecchiare quella delle regioni?

    Magari li vestiamo pure con gli abiti tradizionali e al sardo facciamo portare la pecora!!
    yuri, sei bravissimo perchè la tua anima razzista viene sempre fuori
    Simpatici i no-global itagliani: lottate contro la "globalizzazione" (o per una globalizzazione guidata, giusto? ) e poi disprezzate tuttto quello che è "local", se lo sanno i vostri amici di Batasuna vi prendono a calci nel culo!


    saluti padani

  4. #14
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj

    Magari li vestiamo pure con gli abiti tradizionali e al sardo facciamo portare la pecora!!
    e magari dopo questa uscita piena di rispetto per le tradizioni locali, assolutamente priva di stupidi stereotipi, se uno osa pronunciare la parole italianissima "negro", urli allo scandalo e fai la caccia al razzista......e meno male che dovresti essere di sinistra........

  5. #15
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Perdu


    e magari dopo questa uscita piena di rispetto per le tradizioni locali, assolutamente priva di stupidi stereotipi, se uno osa pronunciare la parole italianissima "negro", urli allo scandalo e fai la caccia al razzista......e meno male che dovresti essere di sinistra........
    Scusa, credevo si fosse capito che stavo STIGMATIZZAZZANDO l'uso degli stereotipi

    Volevo ENFATIZZARE la localizzazione come estremismo da quote, un tot per regione. Poi ovviamente le regioni più abitate vogliono più partecipanti del grande fratello, che saranno autorizzati a girare con la maglia della propria regione.. e così via

    Eppoi simpatizzo per gli indipendentisti sardi

  6. #16
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    Scusa, credevo si fosse capito che stavo STIGMATIZZAZZANDO l'uso degli stereotipi

    Volevo ENFATIZZARE la localizzazione come estremismo da quote, un tot per regione. Poi ovviamente le regioni più abitate vogliono più partecipanti del grande fratello, che saranno autorizzati a girare con la maglia della propria regione.. e così via

    Eppoi simpatizzo per gli indipendentisti sardi
    perfetto, tutto chiarito!
    ciao

  7. #17
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    Mi spieghi perche' la composizione del grande fratello dovrebbe rispecchiare quella delle regioni?

    Magari li vestiamo pure con gli abiti tradizionali e al sardo facciamo portare la pecora!!
    Ma ci mancherebbe altro...
    Lasciaci i coattoni, nella casetta. Loro fanno più che ridere...

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per me il grande fratello rispecchia una situazione squallida, in cui persone, che nella vita normale non avrebbero cosa dirsi, sono ingabbiate per non dirsi nulla (di sensato) davanti alla telecamera.

    Ammettiamolo una buona volta che chi guarda la trasmissione lo fa per voyeurismo e niente altro.

    Io ammetto che guardavo il GF 1 solo finche' c' era Francesca e, raramente, il GF 2, quando avevo voglia di tirarmi su il morale con le curve di Mascia.
    Che la prima fosse pugliese e la seconda friulana, nun me ne po' frega' dde meno!

    saluti!

  9. #19
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Mitteleuropeo
    Io ammetto che guardavo il GF 1 solo finche' c' era Francesca
    Sinceramente non mi ricordo chi era, ma parli di quella che durò una settimana? se sì era orribile!!!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito