Sembra che tu voglia diventare un fondoscalista DOC.Originally posted by Creso
Soddisfiamo il mio narcisismo profondo con una vecchia foto..
![]()
Bene, bene...![]()

Sembra che tu voglia diventare un fondoscalista DOC.Originally posted by Creso
Soddisfiamo il mio narcisismo profondo con una vecchia foto..
![]()
Bene, bene...![]()

Minaccia o promessa?Originally posted by ARI6
Sembra che tu voglia diventare un fondoscalista DOC.
Bene, bene...![]()
Ai posteri l'ardua sentenza; ma attenti, una mia qualità è l'eccesso![]()
Spira il vento.

Sembri un tipo a posto, a parte il copyright cliccando col destro sull'homepage...Originally posted by Creso
Minaccia o promessa?
![]()
![]()

Il problema è sempre quello dell'apparenza.Originally posted by ARI6
Sembri un tipo a posto, a parte il copyright cliccando col destro sull'homepage...![]()
![]()
Tanto è solo una pia credenza quella del tasto destro, ma alle volte è bello credere alle favole![]()
P.s.: lo smile non c'entra nulla col senso della mia frase, però mi piaceva assai.
Spira il vento.

questa è la patria dell'eccesso, non per nulla son io il moderatoreOriginally posted by Creso
Minaccia o promessa?
![]()

Per forza, è lo smile della famiglia reale del fondoscala....Originally posted by Creso
Il problema è sempre quello dell'apparenza.
Tanto è solo una pia credenza quella del tasto destro, ma alle volte è bello credere alle favole![]()
P.s.: lo smile non c'entra nulla col senso della mia frase, però mi piaceva assai.![]()
Ah complimenti per la foto, con il cicchino fisso (Benson & Hedge o sbaglio?)

Mon dieu, potrei rimanere offesoOriginally posted by O'Rei
Ah complimenti per la foto, con il cicchino fisso (Benson & Hedge o sbaglio?)![]()
Un tempo fumavo esclusivamente Barclay rosse, oggi sono stato costretto dai fatti e dalle persone a cambiare marca, con mio sempiterno dispiacere; Muratti, che non sono per niente male comunque, altrimenti sarei un ex.
Spira il vento.

mih...non si legge bene la marca, ho tirato ad indovinare, sembrava una marca abbastanza lunga...Originally posted by Creso
Mon dieu, potrei rimanere offeso![]()
Un tempo fumavo esclusivamente Barclay rosse, oggi sono stato costretto dai fatti e dalle persone a cambiare marca, con mio sempiterno dispiacere; Muratti, che non sono per niente male comunque, altrimenti sarei un ex.ma come non sono male le muratti?
non sanno di niente!

Credi pure...Originally posted by Creso
Il problema è sempre quello dell'apparenza.
P.s.: lo smile non c'entra nulla col senso della mia frase, però mi piaceva assai.![]()
lo smile comunque è del moderatore...

Stiamo parlando entrambi delle Muratti Ambassador?Originally posted by O'Rei
ma come non sono male le muratti?non sanno di niente!
Le ho scelte perché, oltre alle compiante Barclay, sono le uniche ad avere un filtro duro, come piace a me.
Hanno un tabacco ben diverso da quello secco e aromatico che brucia in gola delle Barclay, però sono piacevoli, anche se ho notato di aver ulteriormente aumentato la mia dose quotidiana.![]()
Spira il vento.