MacchèCitazione:
Originally posted by Alberich
poggibonsi
Visualizzazione Stampabile
MacchèCitazione:
Originally posted by Alberich
poggibonsi
:(Citazione:
Originally posted by Franci
Macchè
OTCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Vieni al Rattazzo?
Non ho capito, se vieni ci vediamo la alle 23.45Citazione:
Originally posted by Alberich
OT
OT: Off Topic, FUORI DAI COGLIONI! :DCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Non ho capito, se vieni ci vediamo la alle 23.45
Ok ok acidi, ho risolto.Citazione:
Originally posted by Franci
OT: Off Topic, FUORI DAI COGLIONI! :D
:mad:
Si vede ben poco...Citazione:
Originally posted by Franci
DOMANDONA: quale è la località della foto? Se Ari e Aug me la sbagliano... :rolleyes:
http://space.virgilio.it/chiamuboy@v...t/frapatty.jpg
Comunque, ma questo è scontato, è un posto vicino.
Forse Aug capisce.
AHAHAHAHAHAH NON LO SA NON LO SAAA :D :D :DCitazione:
Originally posted by ARI6
Si vede ben poco...
Comunque, ma questo è scontato, è un posto vicino.
Forse Aug capisce.
Esatto. :(Citazione:
Originally posted by Franci
AHAHAHAHAHAH NON LO SA NON LO SAAA :D :D :D
E' facilissima. Giuro.