Citazione:
ah ah ah ...bellissima la pancetta
alcoolica che hai in quella foto !
:K
pero' le guance mi sembrano un po' troppo bianche per uno che ha sbevazzato tutta quella roba !
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
pero' le guance mi sembrano un po' troppo bianche per uno che ha sbevazzato tutta quella roba !
Ahahahaah,pensavo che nessuno se ne accorgesse.......................cmq e' la maglietta:DCitazione:
Originally posted by AIACE TELAMONIO
Per le guancie che cosa ti devo dire....white power!:D
white power ???Citazione:
Originally posted by DD
Ahahahaah,pensavo che nessuno se ne accorgesse.......................cmq e' la maglietta:D
Per le guancie che cosa ti devo dire....white power!:D
piuttosto black power...:D
io che ho la carnagione estremamente chiara tutte le volte che bevo (molto spesso :K ) la faccia mi diventa rossa come un gambero...
evidentemente tu hai un'epiderma simile a quella di un nordafricano !
:D :D
P.S.
e poi mi deludi...non hai i capelli rasati a zero da vero skin !!!!
non ci sono piu' gli skin di una volta ...:(
I capelli completamenti rasati me li ha fatti un mio amico un po' di anni fa',non mi piacciono.Citazione:
P.S.
e poi mi deludi...non hai i capelli rasati a zero da vero skin !!!!
non ci sono piu' gli skin di una volta ...:(
Il mio taglio e' tattico...tipo gioventu' hitleriana:D
effettivamente la testa completamente rasata sta bene solo ad alcune persone ...Citazione:
Originally posted by DD
I capelli completamenti rasati me li ha fatti un mio amico un po' di anni fa',non mi piacciono.
Il mio taglio e' tattico...tipo gioventu' hitleriana:D
io infatti qualche anno fa li portavo comletamente rasati per sembrare piu' "fascio" (:D ) ma sembravo invece una palla da bigliardo...anche se mi faceva la faccia piu' cattiva .
Cmq con il lavoro che faccio non potrei,gia' delle volte quando esagero mi rompono le palle.Citazione:
effettivamente la testa completamente rasata sta bene solo ad alcune persone ...
io infatti qualche anno fa li portavo comletamente rasati per sembrare piu' "fascio" (:D ) ma sembravo invece una palla da bigliardo...anche se mi faceva la faccia piu' cattiva .
Cmq il taglio da bigotto redneck dell'Alabama mi piace:D
anche io per un certo periodo ho fatto il cameriere e mi rendo perfettamente conto di quanto siano cagacazzo i padroni !!!Citazione:
Originally posted by DD
Cmq con il lavoro che faccio non potrei,gia' delle volte quando esagero mi rompono le palle.
Cmq il taglio da bigotto redneck dell'Alabama mi piace:D
penso siano stati i giorni piu' stressanti e nei quali o piu' faticato in tutta la mia vita...
tornavo a casa che ero uno zoombie !!!!!
continuo a chiedermi come persone come te riescano a fare 'sto lavoro tutti i santi giorni ...io impazzirei !
l'unico risvolto positivo è lo stipendio che è abbastanza alto .
non si vede granchè, ma dal paesaggio sembra qualcosa della Val d'Orcia. Forse Pienza, comunque per di lì...Citazione:
Originally posted by Franci
DOMANDONA: quale è la località della foto? Se Ari e Aug me la sbagliano... :rolleyes:
http://space.virgilio.it/chiamuboy@v...t/frapatty.jpg
Se ho indovinato sono il più forte e mi dovete offrire da bere...
Ma che cavolo state dicendo?Citazione:
Originally posted by Ceinwyn
Incredibile!!! :eek: Per una volta sono d'accordo con te!!!
ma quanti anni hai? li sembri giovane...Citazione:
Originally posted by DD
Ma quale quale ubriacone.....avevo solo la gola un po secca.............:D