Venerdì esce in Italia, e con tutta probabilità sarà un successone. Voi ci sarete? Vi è piaciuto il primo episodio? Cosa vi aspettate dal secondo?
C&C
Franci

Venerdì esce in Italia, e con tutta probabilità sarà un successone. Voi ci sarete? Vi è piaciuto il primo episodio? Cosa vi aspettate dal secondo?
C&C
Franci

Si, ci andrò subito.
il primo mi è piaciuto, ce l'ho pure in videocassetta.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Ma esce giovedì 16!

Non capisco più niente, all'inizio avevo sentito anch'io il 16, su www.filmup.com dicono che esce il 17, qui da noi lo danno il 17.. boh.Originally posted by Nanths
Ma esce giovedì 16!
http://www.filmup.com/speciale/anteprime/index.htm

Ovviamente lo vedrò, se non il primo giorno almeno entro il weekend.
Non vedo l'ora...![]()

Il Film esce Giovedì 16, ha già prenotato 10 posti al multisala locale per la sera di Venerdì (il Giovedì gioco a foebal con gli amici). Il primo film lo ho visto 3 volte al cinema, una volta lo ho noleggiato e poi ho comperato il Dvd, e lo ho visto altre tre volte. Lo ammetto sono Tolkien dipendente.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

non l'ho mai visto e non interessa vedere il seguito...

Avevo un amico che la pensava come te: viene con me al cinema a vedere il seguito. Dammi retta, prenditi il DVD a noleggio: non conosco nessuno che l'ha visto e se n'è pentito.

il 16 alle 21.40 sarò a vederlo. mi sto anche rileggendo il libro, e devo dire che avevo dimenticato parecchie cose. il primo film era fatto bene, ma resta una cacatina in confronto al libro.
salut

Giusto !Originally posted by Alberich
il 16 alle 21.40 sarò a vederlo. mi sto anche rileggendo il libro, e devo dire che avevo dimenticato parecchie cose. il primo film era fatto bene, ma resta una cacatina in confronto al libro.
salut
Il film è fatto molto bene ...ma è nulla in confronto al libro !
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif